| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-04-2007, 18:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

problemi con tastiera mac g3

Salve a tutti,sono un nuovo utilizzatore apple,ho comprato un vecchio G3 per imparare,il sof è osx ma provando ad installare il modem usb devo aver combinato un pasticcio  la tastiera si comporta come una qwerty cioè windos.Come posso rimediare,ho provato ad andare sul"progamma" tastiera o short cut ma non ho visto niente. grazie dell'aiuto.Scusate se il mio problema puo essere sciocco per il forum,madevo imparare     | 
|   |   | 
|  20-04-2007, 18:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Torino 
				 | 
		Ciao! Scusami, sinceramente non ho capito bene il problema dalla tua descrizione...    Comunque, se è quello che penso, ossia il layout della tastiera "sballato" (ho qui la tastiera del mio G3, ed è una QZERTY) in MacOS, basta semplicemente selezionare come tipo di tastiera "Italiano", e non "Italiano Pro". Spero di essere stato utile, byez! 
				__________________ [flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens | 
|   |   | 
|  20-04-2007, 21:33 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 
		Ti ringrazio adesso ci provo.   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.