|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Playstation 2 e cavo component
Ciao a tutti
Reventemente ho comprato un tv lcd e quindi sotto consiglio di un amico ho preso anche il cavo component per la ps2 cosi' da sfruttare meglio anche l'uscita video della consolle. Premesso che: - La consolle e' modificata con il matrix ultima versione - il cavo comprato e' originale Sony Mi ritrovo davanti al fatto che accesa la consolle al tv non arriva nulla, ho controllato i collegamenti, effettuata una controprova reinserendo il cavo rgb-scart (con la quale va tutto bene)...... Qualcono sa darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Su un sito ho letto che la modalita' video e' da cambiare prima di utilizzare il cavo, stasera provo a commutare con il cavo classico prima di utilizzare il component, ma penso che non sia troppo logica la cosa.
Ogni volta bisogna cambiare?????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si, con cavo RGB o AV (altrimenti non vedi nulla) devi cambiare la modalità video nel menu delle preferenze da RGB a Component. Poi spegni e metti il cavo component.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non tutte le volte basta che lo fai una volta e poi la modalità rimane quella, se devi cambiare cavo di nuovo rimetti la RGB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq poco male questa sera effettuero' il cambio. Ma che tu sappia il iglioramento visivo e' apprezzabile?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la differenza è molto più netta da AV a RGB piuttosto che da RGB a Component. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie hai reso perfettamente l'idea.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.