|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
autoradio per ipod nano...
vorrei prenedere un'autoradio con cavo per connettere l'ipod nano...
non vorrei spendere molto...azni vorrei spednere il meno possibile... ho visto alcuni modelli di alpine, piooner , kenwood... mi potrete consigliare un modello in particolare ?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Prendine uno con ingresso aux in rca in modo da comprare poi il cavo rca-cuffia.....
Spenderesti il meno possibile. Gli alpine sono ottimi e costano tanto. io ho un pioneer serie deh 4700 mpb e mi sono sempre trovato benissimo. D'altronde in macchina, è difficile fare un discorso qualità.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 11-04-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
non credo esistano autoradio con presa USB alimentata in modo da caricarti l'ipod ( xche come minimo hai bisogno della usb ), Al limite ci sono interfacce per autoradio di serie che forse lo fanno
![]() |
#5 |
Senior Member
|
k , intendevo anche sorgente cd + set di collegamento per ipod come quello alpine ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo che la Pioneer produca qualcosa che fa al caso tuo, prova a dare un'occhiata nel suo sito.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sicuramente quoto Pioneer, poi anche Kenwood (c'è una pubblicità che gira su Hardware Upgrade da qualche giorno), Alpine non so dirti e sicuramente JVC.
Io ho una JVC, non predisposta, non ha ancora gli MP3. Ha però un ingresso frontale AUX...poi visto che con l'iPod c'è il problema che il volume da lì è basso....mi sono fatto un collegamento quasi fisso con cavo RCA <=> jack. Credo in giro puoi trovare anche qualcosa RCA <=> dock. Per ricaricare anche iPod però, devi orientarti su autoradio specifiche come scritto sopra. (JVC mi pare faccia un accrocchio da collegare all'autoradio, forse qualcuna con supporto nativo la trovi però). Spero di esserti stato d'aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.