|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[COMO] PORTATILE Compaq EVO N610c
Vendo un HP Compaq Evo N610c, in ottimo stato, batteria più di 2h, nessun difetto (pixel morti,touchpad,unt,ottica,....), perfettamente funzionante.
Caratteristiche: Monitor 14" TFT CPU Intel Pentium 4 2000 mhz RAM 512 mb HD 60 GB LAN 10/100Mbit Porte: 2x PCMCIA / S-Video / Serial / Parallel / 2x USB2 / Infrarossi / 56K Modem / Audio in/out Ut.Ottica: DVD-Rom Con Windows XP Pro e Office 2003 installati in italiano. Ottimo stato, leggerissimo, veloce e stabile. Incluso un Port Replicator e il cavo di alimentazione. 400 EURO Ritiro o spedizione possibili. Ultima modifica di Saxa85 : 07-04-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ciauz!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Novi Ligure (AL)
|
Manca la città nel titolo...ti chiudono il post.....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok,grazie ragz,ho riletto il regolam ma oltre la città nn cera niente, ho tolto l'email ma nn so se alludevate a quello, nn si puo mettere? c'e ancora qlc che nn va?grazie mille a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
completo di supporto originale e licenza? il prezzo mi sembra alto,è trattabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao magnavox, allora l'OS è NON è originale, se vuoi metterci qlc di originale dovrai formattare.......
Il prezzo non è trattabile perchè devo raccimolare qlc euro per quello nuovo ed essendo studente nn ho un vero incoming. Il prezzo nn è alto, ho dato un occhiata in giro ai prezzi di questo forum visto che sono un new e nn mi sembra di aver esagerato, la batteria è nuova........ mi spiace di averti dato 2 risp neg grazie cmq x l'interesse ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.