|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Missione 2: Infernal
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
![]() ![]() Ciao mi daresti una mano con infernal, sono precisamete alla 2 Missione, e sono arrivato che ho ucciso il tizio vicino al tir, dopo ho scavalcato la ringhiera e dopo sono salito su, per le scale e sono entrato in una porta, dopo aver ucciso i nemici, e vedo un computer al centro e non so cosa fare? Meglio descritto nella foto x vedere la posizione dove sono? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
devi semplicemente usare il teletrasporto su quella piattaforma ke vedi, così salirà al piano dove 6 tu e poi devi andare dall'altra parte della "stanza" x salirci sopra
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio per l'eternità i ragazzi della FOLGORE, fior fiore di un popolo e di un esercito in armi,caduti per un'idea, senza rimpianti, onorati dal ricordo dello stesso nemico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infernal
Ciao mi daresti una mano la raffineria ho preso l'ascensore descritto sopra con il teletrasporto e sono sceso giu, sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e porte chiuse e si è aperta una saracinesca e sono uscito i nemici, uccisi tutti, non so come uscire da lì.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.