|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema che non riesco a capire...
Salve, sono nuovo di questo forum e vi dico susbito che non sono un grosso esperto anzi
![]() allora è da un po che ho un preblemino e non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere...tento di descriverlo anche se non è facile: praticamente sto giocando ad un gioco free online, che non richiede un enorme grafica, la mia scheda video dovrebbe reggerlo tranquillmente, il gioco è voyage century... da qualche settimana che dopo circa un ora il gioco incomincia ad andare velocissimo (come se mettesse un film dvd e lo mandate avanti di velocita') solo che andando velocissimo visibilmente e non realmente scatta ad ogni passo.... ed è praticamente ingiocabile a parte il mal di testa addirittura la schermata iniziale dove 'c'e una nave con i delfini che salticchiano allegramente vanno circa a 200 km... Ora dico io, ho una ati radeon x1900gt avivo, questo è un gioco che io riesco a giocare anche dal lavoro (dove sono adesso), ed ho un computer vecchissimo....da cosa puo dipendere secondo voi??? mettendo in conto che ho infostrada e forse fa cagare come banda, pero' escluso il gioco nn va male (ammettendo che fosse infostrada)... quindi problema di banda? scheda video o cosa??? Premettendo che gia' ho reinstallato windoz, ho aggiornato i vari driver scheda video e ho anche sperato che fosse un problema di file paging, quindi ho modificato e anche annullato il file paging ma nulla i risultati sono uguali..quando incomincia a scattare velocemente l'unico modo per risolvere è riavviare il pc, ma poi dopo la solita mezz'ora/oretta ricomincia.. ![]() Per favore se qualcuno puo rispondere che non so piu' cosa pensare grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare ad aggiornare IE o il programma delle animazioni flash dal sito acrobat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hum, è un gioco che si scarica di circa 1.5 giga diciamo un mmropg piratesco, non è un gioco browser che funge con IE...quindi deduco che nn c'entri....
![]() ![]() n.b mi sono dimenticato di dirvi che è da un paio di settimane che ha incominciato a farmi questo problema, prima andava benissimo.. Ultima modifica di Irondel : 04-04-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Deduco pure che non se ne possa parlare allora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hum piratesco nel senso di epoca... nn di copia...
![]() l'ho scritto sopra è un gioco free!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video e vedi se risolvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
gia fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Nelle opzioni del gioco non c'è nulla? Tipo un frame skip off o qualcosa che blocca o normalizza i frame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
nono purtroppo no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non lo so allora mi spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Sul forum ufficiale del gioco mi hanno risposto cosi':
I agree with Thora it sounds to be a bottleneck causing high ping or packetloss. This will cause your game to "speed" at times your ping or packets return to normal. You can try doing a trace route or pathping to 74.52.168.194. From memory I think thats the game servers. Someone please correct me if thats wrong. And what your looking for is high ping times or node packetloss. If you have either of those its going to cause internet congestion and your game is gonna appear to speed up or goto normal at times. If you have either of those you will need to contact your ISP and inform them of the location (IP or mail the results), that is causing the congestion. This is normally caused by a CPU overload on the host your internet is 'hopping' through. QUalcuno sa tradurmi per bene e spiegarmi cosa dovrei fare grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.