|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Digital-diviso anche per Vista
Secondo voi.. un qualsiasi utente digital-diviso (per chi ignorasse cosa significa vuol dire senza copertura a banda larga e quindi costretto a navigare a velocità ridicole che ti fanno invecchiare aspettando che si apra una pagina..) può installare windows vista?
La risposta è NO se tale utente ha ISDN! ![]() Bene ho 3 terminal adapter ISDN e nessuno supportato da VISTA 64bit. Ok ne acquisto un'altro mi sono detto e perchè non approffittare di qualche fiera dell'elettronica.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ma c'è gente che non per colpa sua naviga con connessioni a velocità pari a 20 anni fa!!! Questo vuole essere sia uno sfogo che un occasione per capire se qualcuno per caso abbia trovato qualche driver alternativo che funzioni lo stesso con qualche periferica.. ed invito gli altri amici nella mia stessa situazione a farsi sentire.. Le periferiche in questione sono: - Dlink dru-128ta (esterno usb) - Trust Mini isdn modem (esterno usb) - Pci card con chipset cologne P.S. se qualcu'altro ha altri modelli lo scriva che poi aggiungerò alla mia lista! Ciaooo gente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Posso capirti io mi ritrovo ancora con il 56k e l'isdn me lo sogno.
Però ti supero in qualcosa: il mio vecchio modem 56k usb funziona in windows vista 64bit con i vecchi driver di windows xp 64 ![]() Detto questo: hai ovviamente provato con i driver per windows xp 64 ??? Ciao e buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
magari ci avesse pensato qualcuno a farli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.