|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
consiglio acquisto PCMCIA ethernet
mi consigliate qualche scheda sotto i 20 €. ho letto sul portatile che su gestione periferiche>scheda PCMCIA>Controller Cardbus Toshiba ToPIC100... vuol dire che posso montare schede 10/100 cardbus? scusate l'ignoranza ma ne capisco veramente poco
Ultima modifica di scarano76 : 01-04-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ma quanti post stai facendo?!
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441942 ___ Comunque puoi prendere quella che costa meno, tanto van tutte bene... sempre che tu riesca a trovarne ancora in giro. L'ideale per averla ad un prezzo onesto sarebbe andare nelle fiere specializzate e ravanare nei cestoni "tutto a 5 €" (occhio a chi te la propone per 1 €: spesso sono "da testare", ovvero rotte). Nelle grosse catene si trovano solo i fondi di magazzino, venduti allo stesso prezzo di quando questi prodotti avevano un senso (almeno qualche decina di €... manco fossero GigaEthernet ![]() BTW, potresti trovare anche degli adattatori FastEthernet su USB. Io te li sconsiglio, dato che probabilmente funzionano solo sotto Windows e visto il portatile in questione non sarebbe male metterci su Linux (cosi' potresti avere un sistema operativo moderno nonostante l'hardware sia di altri tempi).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.