|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
ma che vi siete rinc.....tutti?
Lo so e un titlolo un pò provocatorio,ma ultimamente sto forum e diventato ingestibile,nel senso che uno non fa a tempo a chiedere qualcosa che viene attaccato per un no nulla per esempio:
-sbagli a mettere una A in più o in meno e cominciano commenti sarcastici(soloquelli) -lì'ultima cosa che ho chiesto era un'informazione tecnica sulla ps3 volevo sapere qualcosina in più sul processore montato,da 8 core,la risposta e stata "benvenuto sulla terra" ![]() ormai non ci perdo neanche più tempo a rispondere a ste cose mi sto rassegnando,sembra che la gente stia li pronta ad attaccare il primo che capita a tiro,sinceramente dall'inizio della mia iscrizione ad adesso mi sembrano cambiate delle cose e un impressione oppure capita anche a voi?
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
esatto... è proprio così, c'è sempre gente che non aspetta altro che l'errore per umiliare qualcuno o in generale per infierire......
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
sul discorso del "sbagli un A e ti attaccano" ti do ragione...ci sono diversi professorini che non aspettano altro che trovare un errore grammaticale per metterlo in grassetto e ingrandirlo...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() non te la prendere. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è proprio così... è gente che non ha niente di meglio da fare evidentemente... prendila come tale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Purtroppo il web sta diventando invivibile..
detto questo, discussione perfetta per i flame e direi che i post fatti siano già le risposte migliori che potevano essere date CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.