|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Mondiali nuoto:picchia la figlia che non si qualifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma doveva dare calci nelle palle la figlia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Infatti a me sembra che le stia facendo il cazziatone, l'ha solo strattonata. Cmq un deficiente.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
l'avevo visto al tg3. che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
se proprio voleva poteva cacciarsi in acqua lui e vedere se nuotava più veloce......
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() e poi anche se fosse ....da quando in qua un padre non può picchiare la figlia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mazza quanto so' rompicoglioni sti giornalisti, mio padre troppe me n'ha date di pizze in faccia da bambino, mo questa per uno strattone e' diventata un caso umano?
![]() visto come crescono i regazzini oggi mi sa proprio che ogni tanto una bella pigna gli farebbe solo che bene, educazione classica regolare proprio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
l'ha proprio massacrata
![]() roba da lasciarla a vita sulla sedia a rotelle ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche se non l'ha picchiata non mi pare che sia un comportamento giusto sgridare la figlia in quel modo, non possiamo sapere manco che le stava dicendo
un atleta che non si qualifica va motivato e in qualche modo consolato, specialmente se sei il padre; magari era lei la prima che faceva autocritica su se stessa ci manca il padre che rompe i coglioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
d'accordissimo, ma l'articolo è quantomeno leggermente gonfiato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sta zzoccola manco terza è arrivata
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Lei sbroccata?
Ah Ah Ah ... ma non avete visto che è lui per primo che le prende un braccio e la strattona con violenza e poi mentre scappa cerca pure di tirarle un calcio? Ok non l'ha massacrata di botte (e meno male), si sa come sono i giornalisti ma dare quasi la colpa a lei è veramente comico. Se invece di fare nuoto avesse fatto qualche arte marziale a livello agonistico voglio proprio vedere se faceva il gradasso. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.