Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 15:36   #1
Tuono2099
Member

Iscritto dal: Mar 2007
aiuto cancellati piu di 8 gb di dati

ragazzi ieris era per sbaglio ho cancelato circa 8gb di foto filmati video , giochi documenti e vari dati avevo hd del protatile pieno ho passato tutto sul hd esterno che poi dovevo travasare sul pc di casa visto che poi avevo riempito anche lhd esterno che e di soli 80gb

pero mi sn dimenticato di copiare tutto il contenuto sul pc di casa ed ho eliminato la cartella dei dati che avevo trasferito sul hd esternoo , quindi li ho eliminati sia dal protatile che dal hd esterno senza trasferirli sul pc di casa pensavo di averlo fatto ma nn ci sono , aiuto come posso risolvere come recupero i dati cancellati e da dove li recupero portTILE HD ESTERNO CESTINOD EL portatile o come aiuto per favore .

per paura di sovrascrivere i dati ho spento sia il portatile che ho staccato hd esterno ed entrambi hanno circa ora 7.5 gb di spazio quindi almeno 7.5 gb potrei recuperarli a me intereserebbe recuperare anche solo 2 gb di materiale importante aiuto .
Tuono2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 15:36   #2
Tuono2099
Member

per i moderatori scusate ma nn sapendo dove postare ho postato qui se nn va bene e spostate ditemi dove spostate che seguo la discussione ok .
Old 08-04-2007, 16:29   #3
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Puoi utilizzare il programma Easy recovery , che riesce a recuperare i dati cancellati .
in genere il cestino di windows non mantiene in memoria troppi dati , ti conviene utilizzarlo solo come ultima risorsa .

Per essere sicuro di recuperari i dati ti convine provare a recuperare i dati prima dal disco fisso esterno .
il disco fisso esterno lo colleghi a un computer qualsiasi ( non utilizzare il portatile per il momento ) e da li provi a recuperare i dati .

se l' operazione con il disco fisso esterno non va a buon fine devi provare a recuperare i dati dal portatile .
Poiche qualsiasi operazione sul portatile potrebbe eliminare per sempre i dati , in questo caso dovresti creare un cd di boot con bart-pe e dentro ci metti il programma easy recovery .
quindi recuperi i dati avviando il sistema dal cd di boot .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:18   #4
Tuono2099
Member

ho gia un cd bot di bart pe che ho usato per il pc di casa posso usare quello o lo devo rifare sul protatile ?

cmq provero cn quel programma .

a me serve che vede cio che hoc ancellato poi scelgo io cosa recuperare almeno 2 gb sn improtanti .
Old 09-04-2007, 15:47   #5
alecomputer
Senior Member

Se hai gia pronto il cd di boot puoi usare quello , Easy Recovery lo puoi avviare anche da pendrive o disco esterno .
Old 10-04-2007, 19:15   #6
Tuono2099
Member

si il disco di bot pe builder ce lo gia pero per il cp di casa va bene anche per il protatile ?

cmq e un dvd di bot che ho suato al psotod el cd .

cmq recovery ci ho provato ma nn riesco a trovare cio che mi manca ho provato recovery normale quello che dici tu costa 550 euro e nn ce lo se me ne passi tu meglio
Old 10-04-2007, 19:51   #7
alecomputer
Senior Member

il cd o dvd di boot che hai va bene sia per il portatile che per il cd ca casa .

una versione demo di Easy recovery la puoi scaricare dal sito del produttore , intanto puoi usare quella e vedere se riesci almeno a trovare i file che cerchi , infatti la versione demo non ti consente di recuperare i file , ma solo di vedere il contenuto del disco fisso .
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Cina senza limiti: installata la turbina...
USA, stop alle deroghe per Intel, Samsun...
Abbiamo provato la dashcam 70mai 4K T800...
MSI Cyborg 15 lancia la sfida tra i port...
PC Desktop da gaming HP con RTX 4060 a s...
Windows 11 25H2 è qui: disponibil...
Battlefield 6 boccia il ray tracing: non...
AMD dice addio ai dissipatori Wraith per...
Sentite il CEO di MAN: "un camion e...
Oltre 12.000 core per la prossima Radeon...
Xiaomi punterà sui top di gamma c...
SanDisk sconta un po' di tutto: nuove of...
Certificato UEFI in scadenza: rischio 'b...
MediaTek prepara il Dimensity 9500: pres...
Intel rivoluziona le CPU? L'azienda pens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian