|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SEGA annuncia CONDEMNED 2: BLOODSHOT per 360 e PS3
Quote:
il primo fu il mio titolo di lancio con 360, molto bello, molto d'atmosfera, ma lo abbandonai perchè dopo un pò risultò noioso e troppo scuro, labirintico per i miei gusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Penso di essere uno dei pochi a cui è piaciuto davvero molto...si , un po' ripetitivo, ma con atmosfere incredibili!!
A tratti sembrava di vivere thriller tipo Seven... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Gioco fantastico: speriamo migliorino l'aspetto grafico (già buono, per altro) per il secondo episodio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Dopo Silent Hill (il primo, per PSone) è il gioco che mi ha fatto più cagare addosso (a volte non volevo andare avanti...dicevo...ma no daiiii perchè devo entrare li sotto!!)...tra l'altro è stato il primo gioco che ho giocato(parlo della versione pc) con le Medusa 5.1...tremendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Pure a me è piaciuto molto il primo, anche se l'ho giocato sul PC.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho trovato in offerta poco tempo fà su play e l'ho acquistato...devo ancora giocarlo ma chi lo ha fatto mi ha detto che c'è da rimanere soddisfatti...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh ma sono troppo avanti
![]() spero che sia migliore del primo, che non è male, ma migliorabile sotto molto aspetti. ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 11-05-2007 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Un gran gioco Condamned, anchio avevo paura alle volte ad andare avanti e lo lasciavo lì per settimane, ma poi l'ho finito. Ci sono molti segreti alcuni difficilissimi da scovare e come atmosfera è da 10 e lode, nei capitoli finali quando si è nella casa mi sono cagato in mano diverse volte. Il gameplay è un pò ripetitivo e non innovativo però ampiamente godibile, spero che portino novità in questo ambito ed una grafica all'altezza della 360 che, se pur era bella, alle volte perdeva un pò di fluidità. Speriamo bene!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Be, sembnra un buon gioco da come ne parlate.... aspettiamo fiduciosi
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si si...bello!Pauroso da morire....FEAR in confronto e' nulla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ottimo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per me il miglior titolo di lancio della 360. Spero che nel secondo rendano le fasi investigative un po' meno brain-dead...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Giocato il primo su pc...come detto dall'altra parte, questo gioco per me è stato un capolavoro...l'atmosfera è stata resa alla perfezione, tant'è che la strizza alcune volte mi impediva di proseguire.. ..
![]() giocarlo di notte poi era assurdo ![]() complimenti alla monolith... il secondo nn potrà che essere fantastico...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sto giocando ora il primo.... le atmosfere son belle, quello che frega un po' è la lentezza con cui il gioco avanza...
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
a me il primo è piaciuto parecchio.. è stato il primo gioco che ho voluto e giocato intensamente al day one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
lo attendo anche io.. sperando sia bello pompato.. e che nn mi annoi come Gears Of War (l'unico titolo che ho preso, giocato 3 minuti e riposto a prende polvere per sempre.. non fa per me
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
ma il primo ce l'ho.. lo presi 3 mesi fa nuovo limited a 9.90
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.