|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
DESIGN!! PS3, 360, Wii.. come le giudichi, come le vorresti?!
Dai su
![]() Esteticamente come le giudicate? Personalmente la più brutta è la 360. Salvo solo il "ring of light" e la forma in se.. ma tra quel colore bianco opaco (che tanto ricorda i cassoni PC) e le porte per le memory frontali.. ![]() Alla pari nella mia personale classifica Wii e PS3... il perchè è semplice: Wii è bello e compattissimo ma aiutato dal suo hardware vetusto che consuma (e scalda) verametne poco. Le dimensioni di PS3 sono ahimè giustificate dal calore generato... però (font di Spiderman a parte ![]() Detto ciò, i vostri pareri? come le vorreste? come immaginate un redesign? Se trovo il tempo mi metto dietro con Photoshop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Imho La 360 è discreta. La PS3 mi piace più di tutte. La trovo una scelta azzeccata. anche se è panciuta e ricorda e con quelle cromature un elettrodomestico retrò credo che riproporre lo stile di ps2 avrebbe stancato.
Insomma la reputo di quelle cose che all'inizio ti lascia perplesso ma poi pian piano nel tempo ti va piacendo nell'insieme e nei dettagli. Piuttosto che un ogetto bello da vedere a prima vista ma che poi stanca nel tempo. Il wii mi pare troppo piccolo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo il Wii, la 360 non mi attira ma almeno si può ignorare...
La PS3 proprio non la digerisco, non capisco da che lato guardarla, o sembra un frigo anni '50 o sembra un barbeque, sforzo stilistico 0 essendo lo stesso layout della PS2, e il logo di Spiderman è di una tamarrità tristissima... .. si può avere un restayling per l'anno prossimo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
quella che mi piace di + è la 360 perchè mi ricorda le console plasticose dei bei tempi andati
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ottimo il Wii, anche se una console next gen così non la si potrebbe disegnare (ma un pò più grande si) purtroppo.
Brutta la X360 (nera è un filino meglio) La PS3 sembra uno scaldapizzette cresciuto troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non mi piace nessuna delle tre
![]() ![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sinceramente parlando non mi piacciono,
la wii e la xbox360 sono troppo bianco plasticoso, avrei preferito più un bianco stile mac, molto più alla moda sec me... la ps3 è la più brutta in assoluto, un salto indietro di decenni dallo style secondo me stupefacente della ps2. La ps2 ha veramente un design moderno, squadrato si ma allo stesso tempo moderno e con tocchi di classe come il logo e le scalettature sulle pareti. la ps3 invece è orrenda, apparte la forma che ricorda molto un elettrodomestico per fare i toast, la verniciatura a specchio non è più di moda, il metallizzato andava nei primi anni 90, ora secondo me sono molto più azzeccati colori forti ma allo stesso tempo sfumati e opacizzati. io ad esempio l'avrei vista molto bene in bianco opaco con una bella scritta PS3 blu elettrico... Ciauz Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh il design del wii è ottimo, curato in ogni suo aspetto, strizza l'occhio alla apple che di design (e non solo) ne capisce parecchio.
Ho visto molte volte le altre 2 e almeno non le trovo anonime... in fatto di design sony per me rimane migliore la PSX (ai tempi... ora non più). L'Xbox non è malaccio... ma ricorda troppo un pc.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
personalmente non mi piace nessuna delle 3, ma se proprio devo scegliere, direi che sono indeciso tra Wii e Xbox 360.
La PS3 no, perchè al Mediaworld ho visto una piastra per hamburgher uguale. ![]() il Wii non mi piace tantissimo perchè, benchè sia quadrato come lo voglio io, ha una forma un pò obliqua...e non va bene. La 360 nemmeno, perchè è troppo tonda. Però almeno sopra queste due ci si può appoggiare qualcos'altro, sopra la PS3 no.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La PS3 in piedi mi sembra un grattacielo di Dubai ![]() Ed ovviamente NON si può non postare: Uno l'aveva pure fatta davvero.... ![]() ![]() http://www.engadget.com/2006/11/20/t...ousy-gameplay/ ![]() Ultima modifica di FAM : 23-03-2007 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Premetto che lo ho viste tutte dal vivo (2 su 3 le possiedo):
-Xbox 360, linea pulita e gradevole, veramente bella. -Wii, piccolissimo e davvero passatemi il termine... ![]() -Ps3, enorme, mi da l'impressione di una bara. Forse in verticale recupera qualcosina, però, non riesco proprio a farmela piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il primo botolo se lo rimpicciolivano e ammorbidivano sarebbe stato molto bello.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la PS3 è orribile è la Multipla delle console, seconda solo alla Xbox (che è la FIAT duna
![]() la X360 è carina, linee sobrie e dimensioni non molto generose, bianca è bella, nera ancora di più il Wii è proprio un'altro pianeta, molto bello da vedere
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
playstation 3 : BELLISSIMA !!!HA UN DESIGN FANTASTICO...POI è lucida...aspetto la vers bianca e argento, unico difetto le dimensioni...fosse stata un po + piccola...
![]() ![]() ![]() xbox360: bha... ![]() nintendo wii: non mi piace, almeno è piccolo, ma come design sembra un tostapane... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.