|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ps3 e hdmi
le mie domande sono le seguenti:
- come si vede la ps3 tramite questa uscita?siamo ai livelli di xbox360 o anche meglio? - per portare l'audio a delle casse tramire hdmi occorre il cavo ottico ed abbassare il volume della tv a zero giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
calma:
1) HDMI è la migliore connessione possibile MA se possiedi un monitor non proprio standard (768 linee invece che le classiche 720) consiglio ancora la VGA di 360, così almeno lo scaler della TV non entra in gioco (leggiti il thread HD for DUMMIES se vuoi approfondire) 2) HDMI veicola l'audio, è come un cavo ottico digitale ma sito nello stesso cavo del video. Se la tua TV ha questa entrata semplicemente sentirai l'audio dalle sue casse, non devi abbassare proprio nulla, se invece possiedi un impianto Home Theater con relativo ingresso ottico digitale lo colleghi all'uscita di PS3 e disabiliti dal menu l'audio via HDMI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sei stato chiarissimo grazie,tuttavia ho ancora un punto oscuro,vorrei prendere un monitor multiuso(non solo console)con ris 1920x1200,con una ris cosi dovrebbe essere ok l'hdmi no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sarebbe perfetto, è il massimo che puoi chiedere ora. Certo con i titoli 720p perderai un pò, ma nei Blu Ray e nei titoli 1080p ti darà il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio delle preziose informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.