|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
GPS2GoogleEarth
ciao a tutti!
![]() qualcuno conosce questo programma? io ho un palmare con gps integrato, esiste qualcosa come google earth che però sia versione per palmare e sfrutti anche il pgs integrato per fare degli itinerari? grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Personalmente non conosco questo software...
Comunque in questo thread si parla delle possibilità di connessione tra gps ed escursionismo. Alcuni programmi ti permettono di salvare le tracce in formato compatibile con google earth ![]() Forse tu aspiravi a ciò ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
grazie!
![]() io in pratica cercavo un programma come google earth, ma per palmare...!! con quella grafica sarebbe ancora piu bello!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ah ho capito
![]() Allora il problema è un altro, perchè avresti bisogno di avere una connessione internet permanente per poter scaricare i dati dal loro server... E non penso ciò sia a buon mercato ![]() Io preferisco sempre salvarmi le tracce e successivamente rivederle sul PC, dove ho una flat ![]() Se ti interessa approfondire uno di quei programmi si può anche continuare di là.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.