Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2007, 01:07   #1
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
[AT+ss] Vendo di tutto e raro per urgenza. Entrate a vedere...

Stò dando di testa. Ho un'oportunità ghiotta in altro campo a cui non vorrei rinunciare ma sono al verde, quindi delirando vendo (buona) parte della mia collezione videoludica e non solo accaparrata in anni di risparmi. La svendita durerà solo fino a lunedi mattina, dopodichè cosa è andato è andato: se riesco nella cifra che spero bene, altrimenti tengo cosa rimane e mi salta l'occasione che ho.
Per questa vendita, a multiforum unificati, c'è una condizione particolare: avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende.
Non ho tempo di aspettare, perchè chi mi deve vendere non aspetta, cosa va va, e chi paga prende, sopratutto visto il brutto vizio di molti (me compreso per carità) di mettersi in coda e magari riflettere dopo se l'acquisto serve, è utile e via dicendo.
Stavolta non posso. Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato
Rulez ed affini accessori:
1) precedenza a chi prende al mio blocco, nel caso di soldi (o postepay) alla mano.
2) Non chiedete ulteriori sconti rispetto a quanto indicato qui sotto o in basso, svendo ma non regalo, piuttosto salta l'acquisto.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi
5) precedenza a chi ha già fatto affari in precedenza se conferma con una certa celerità (tipo un paio d'ore).
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Spese SEMPRE escluse.
Visto ke non mi funziona spesso la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail
Merce in vendita altrove come anticipato.
Grazie a tutti e favtevi sotto

cellulare Sony Ericsson Z1010

Due anni di vita a dicembre, brand 3 ma sbloccato (essendo passato un anno).
Imballo, memory stick da 32MB + adattatore, auricolari stereo+microfono originale e tutto cos'era incluso...
Allego ottimo programma per salvare SMS, vedere le condizione del cell ed altro oltre alla suite originale
Esteticamente ha qualche segno d'usura sulla scocca, nessuno sullo schermo (ho sempre tenuto la custodia nella parte superiore), se realmente interessati cmq posso fare delle foto. Vendo perchè ho comprato un cell con fotocamera migliore (il k750i sempre S.E.) da usare per lavoro come tampone in caso non abbia la macchian digitale dietro.
Prezzo richiesto 70€ + ss
Vista la fretta, 35€ SCONTATO.

Per PC varie

- ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto Un pezzo unico, vendo con opzione di riacquisto al medesimo prezzo (non credo, ma la richiedessero indietro dovrò fare altrettando ripagandovi la somma), svendo a 240€ + ss

- Scheda madre Asus P4P800SE in garanzia.
- Adattatore ASUS CT-479 boxato + Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco qui presente stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare, dovendo usarlo in default che consumasse poco, come muletto... Dovrebbe tenere i 2.2Ghz).
- A-Data Vitesta DDR500, testate e garantite a DDR550 con bus a 280Mhz e timings by SPD. 256MB x 2banchi.
Scheda madre + CPU + CT-479 + ram a 190€ ora a 170€

- Asus V9280 Video Suite, GPU Nvidia Ti 4200-8x 128MB DDR, VIVO, compatibile e testata modifica software dei driver a Quadro, 40€ ORA 30€

- Alimentatore Seasonic S12 600W. Usato poco, è proprio quello della recensione:
http://www.hw-vault.com/articolo/128...s12-600-w.html
Silenziosissimo, è da 4mesi montato sul sistema con CT-479. Veramente inudibile risulta il tutto.
Vendo a 120€+ss ora 90€+ss

- scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€ [i]ora 25€[i]

* Comanche 4 perfetto 9€
* Rallisport Challenge perfetto 14€
Entrambi, 15€

- Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL
1) Modem 56K Faxmodem 3Com U.S. Robotics, seriale, colore bianco. 20€
2) Scheda PCI MSI WIFI 811.22g, con funzione software Access Point. Antennina legermente piegatain punta perfetamente funzionante 14€
3) Access Point Lindy, modello 8011.22b, con 4 uscite LAN, perfetto per collegare ad una rete WIFI console come Xbox 360, Xbox, pc... tramite modalità Infrastructure. Perfettamente funzionante, ogni 3 giorni circa di collegamento CONTINUO perde il segnale e va semplicemente spento e riacceso. Con imballi e tutto 25€
4) Netprinter Netgear, non ricordo il modello, una settimana di vita, con fattura. prezzo del nuovo -20%

- Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm 40€ + ss ora 35€

Virtual Boy
- Console USA, senza paratia per gli occhi (però perfettamente utilizzabile e facilmente ricostruibile) con Mario Tennis a 65€. Per info chiedete.
- Console BOXATA, USA, con nutrita serie di giochi, tra cui NESTER Bowling, a 250€. Per info, se interessati chiedete.

Per Nintendo Entertainment System o NES

- Le cartucce da sole, senza slave card in formato PAL; testate funzionanti sul mio NES Top loader Jappo. In caso abbiate il PAL non rispondo se flashano, dipende dal vostro

NES
* Wrath of the Black Manta. Versione Boxata, tenuta perfettamente 14€
versione solo cartuccia, perfetta 7€
* The Adventure of Bayou Billy. Solo cartucca, ottime condizioni 12€
* Snake Rattle'n'Roll. Completo di tutto, condizioni più che buone 12€
* Chip'n'Dale Rescue Rangers feat. Chip Ciop. ottimo 16€
* Super mario Bros solo cartuccia (x2 copie disponibili) 4€
* Jackie Chan's Action kung Fu (solo cartuccia) 9€

blocco 55€

- Console GAMETECH Neo Fami, colori bianco & rosso: si tratta di una console di nuova fabbricazione (2004) prodotta dalla giapponese (quindi di qualità) Gametech, compatibile al 99% con il NES. Ha il caricamento dall'alto delle cartuccie, quindi non ha il problema del reset che da la versione europea dopo alcuni anni... Imballato, in condizioni pari al nuovo, la console è delle dimensioni di poco inferiori ad una cartuccia PAL. Allego convertitore di corrente (da 110a 220V), convertitore per cartuccie PAL e USA (praticamente introvabile), in modo da testarla subito.Chiedete per una foto, ne vale la pena. 65€ per un vero affare. ora 50€

- Console NES Famicom Top Loader AUSTRALIANO. Credo sia l'esemplare l'unico in Italia. Ha l'uscita video PAL, quindi va su tutte le TV da noi, ma ha la fessura per le cartucce larga, quindi vanno sia le PAL che le USA.
Boxato, ottimamente tenuto, introvabile, è la soluzione definitiva per il purista. Non avendo una tv NTSC, dovetti prenderlo PAL Australiano invece che USA.
Vendo a 200€

- Power Glove originale Nintendo, introvabile versione NTSC USa: senza imballi ma ben tenuto, con cartuccia gioco allegata, a 55€ ora 45€

Per Super Nintendo SNES (PAL)

* Puzzle Bobble in buone condizioni 10€

Per Nintendo 64 (N64)

[i]- Mario Kart 64 PAL, in discrete condizioni, 18€[i]
- GoldenEye JAP, introvabile, con 2lettere scritte a biro sulla scatola altrimenti molto buono 20€
[i]- Conker Bad Fur Day, versione americana, nel cellofan, aperto solo per estrarre la cartuccia e testarla, 22€[i]
- dovrebbe esserci altro, domani controllo

Per Nintendo GameCube

* Robotech Battlecry (USA ottime condizioni) 14€
- Cavo COMPONENT originale Nintendo JAP, praticamente esaurito ovunque. Funziona con i GC NTSC E PAL, basta che abbiano l'uscita digitale e usino software NTSC (sul PAL quindi serve il freeloader logicamente). 30€ + ss
- Console Jap nera, Pad e memory da 59 blocchi originale, in buone condizioni, mai modificato o altro ma senza imballi, 40€
- Console PAL grigia, usata veramente poco, con imballi e tutto, pari al nuovo, con Mario Kart Double Dash! in confezione particolare ancora da scartare 80€
- Donka Konga, con bonghi, versione PAL, in distinte condizioni, 20€
- Mario Power Tennis USA 20€
- Animal Crossing USA con memory 20€
- Resident Evil 4 USA 20€
- Zelda Four Sword, versione Jap con cavo link per GBA, la più completa rispetto a PAL e USA, praticamente nuova incellofanata 35€
- Wavebird senza imballo, a cui mio cuginetto ha rotto un tasto (o meglio, funziona ma non ha corsa il tasto) 15€
- Gundam Pilot's locus nuovo incellofanato + Super Robot Alpha usata, entrambi Jap 50€ in blocco

Per Nintendo DS - Game Boy Advance

- GBA: Sword of Mana. PAL Italiano ancora nel cellofan 20€ 15€
- Gioco di AStroboy, originale jappo, praticamente nuovo, 15€

Per Xbox PAL

- Console Xbox PAL Crystal Halo2 Edition. Pari al nuovo, usata pochissimo perchè ho una NTSC ed una PAL liscia nera. Quest'ultima l'ho venduta da un paio di mesi, la NTSC è softmoddata e la tengo, la Crystal era proprio per collezione. Vendo a 90€
- Eventuale NTSC USA sofmoddata con Media Center, usata ma tenuta bene, con DVD Samsung un pò consumato (allego lettore LG da utilizzare eventualmente), + stepdown di corrente da 120W, gioco Ninja Gaiden a 80€
- cavo RGB praticamente nuovo per passaggio a Progressive Scan 9€
- Joypad Wireless della Powerplay. Colore bianco, perfettamente funzionante tranne il tasto start che si è incassato. 10€
- [i]Forza Motorsport PAL, Halo 2 Limited giapponese incellofanata 12€ / 20€[i]

Per PSP / Macchine Digitali

- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale 1.5. Incluse logicamente le cuffie e tutto cosa vi era nell'imballo originale. Schermo perfetto, no bad/spenti o altri pixel difettosi. Tasti,lettore UMD ed tutto perfettamente funzionante, con scontrino di poco meno di un anno fa. In allegato Gundam versione giapponese e la memory stick di qui sotto, vendo a 270€ ora 199€
- Memory Stick Pro DUO 2 GB High speed Sony.

Per Dreamcast
- ShenMue I e II, entrmbi limited con CD audio, pari al nuovo 50€ in blocco.
- Dinamite Deka II Jap usato ma tenuto bene + Frame Gride anch'esso nelle stesse condizioni 39€ in blocco.

Per PS2

* GT4 Prologue in versione NTSC/J in lingua cinese. Perfettamente tenuto, aperto ma con ancora il cellophan intorno. 15€ 10€
* ATV Offroad. Solo il gioco, nella introvabile release per la stampa. 18€ 12€
* Mega memory 16MB versione Jap con cd, tutto perfettamente tenuto. 10€ 5€
* Riding Spirits II PAL praticamente perfetto, cellofan intorno, a 24€ 20€
- Metal Gear Solid 3 (PAL pari al nuovo) 35€ ora 30€
- Transformers PAL, confezione cartonata da collezione ancora nel cellofan, aperta e sfilato il gioco dall'alto, 30€
- Tourist Trophy Ntsc/J idem come sopra 30€
- Ace Combat V, idem come sopra, 30€
- [i]Blocco di 4 giochi di Gundam: Zeonic Front, Jaburo (USA), Federation vs Zeon DC (PAL) e Z (Jap), 60€[i]

- Console SPCH 10000 Jap, la prima versione, perfettamente funzionante, da collezione con imballi in discrete condizioni, modifica con Origachip 1.0 (legge qualunque cosa). Non ha problemi di lettura, venite a controllare. Vendo con cavo RGB, GT4 prolige, Dvd Region X a 140€ ORA 110€
- Console PAL pari al nuovo, ultima versione prodotta non slim (la migliore), con infrarossi integrato per intenderci, che legge DVD-e+R, mai modificata, pari al nuovo con imballi, GT4, Riding Spirits II e tutto il bundle, 95€

Per Sega Saturn

- Saturn PAL + PAD in ottime condizioni ma cavo leggermente sfilacciato (non ne implica l'uso) + Cavo RGB + gioco (dovrebbe essere Daytona CEE) perfettamente imballato. 40€
* Virtua Fighter II PAL praticamente nuovo 5€
* Athlete Kings (PAL perfetto) 15€ 10
* Tomb Raider (PAL perfetto) 15€
* Daytona CEE (PAL perfetto) 10€
Entrambi, gli ultimi 2, 15€

Per NEO GEO & Megadrive

- Introvabile NEO GEO AES versione GOLD. Seriale BASSISSIMO (mi pare sui 14mila ma posso controllare perchè è imballato, non avendo spazio per montarlo), inclusa la console in condizioni quasi perfette (ha una riga sullo chassis ma si vede solo in controluce), alimentatore, stepdown, cavo RGB,2 Joystick originali SNK versione PRO imballati e pari al nuovo e due giochi: 2020 Baseball e King Of the Monster. Se interessati faccio foto, la console in queste condizioni è praticamente introvabile, vendo a
299€ Ora 260€

* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo AES con istruzioni e box senza copertina 50€ [i]40€, solo in blocco con il nEogeo di qui sopra, o se se lo prende qualcun altro.[i]
* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo CD con copertina, condizioni discrete 12€
* Trash Rally (Rally Chase) in versione NeoGeo CD jap, ottime condizioni 15€
- Vendo rarissimo cavo RGB compatibile con il Mega Drive primo modello ed il Neo Geo. Vendo causa doppio acquisto (la console che ho preso ce l'aveva già ed io l'avevo recuperato in Germania), vendo al prezzo che l'ho pagata, 23€ 20€

Per PC Engine JAP (maggiori informazioni su www.pcengine.it

- HuCard Twinbee della Konami. Perfetta, completa di tutto (manuale, foglietti, protezione dell'Hucard..) a 35€

- Console NEC Core Grafx II + CD Rom Unit + Interface Unit MODIFICATO RGB.
Il pacchetto comprende: una console Core Grafx II perfettamente boxata, lettore CD-Rom ben tenuto senza graffi, problemi di lettura o altro, un'Interface UNIT in ottime condizioni, con maniglia e valigetta completa dotata di modifica per uscire in RGB e essere visualizzato sui televisori PAL mantenendo cmq gli RCA per l'audio o l'eventuale video. Allego inoltre una System Card 3.0 che lo trasforma in un Turbo DUO, permettendo di giocare ai titoli come Dracula X in formato Super CD-Rom e l'adattatore x la corrente.Veramente splendido, su EBay pacchetti del genere han toccato i 299€ senza la modifica RGB e la System card, che da sola costa parecchio. Vendo a 259€
[i]Ora 230€[i]

VARIE VIDEO

- TV LCD 480p natio con ingresso VGA e component. IDEALE E PERFETTA per Gamecube, Wii, Ps2, Xbox che non devono riscalare l'immagine, fornendo la migliore qualità visiva. Per informazioni, leggete QUA. Fuori asta, a 200€
- n.2 Ciabatte SCART RGB con 5ingressi. Ideali per chi ha molte console. l'Xbox sembra però allergica a quete, in quanto non sono con i canali ad esclusione. Il resto funziona tutto perfettamente. 5€ l'una

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

VHS di anime: Ranma, Excel Saga, Kojiro. Chiedere per info maggiori

NON SCAMBIO

Per ora è tutto qui. Domani con calma aggiungo altro. Se questa prima ondata andrà in buona parte, aggiungerò altro di pregiato (Samba de Amigo, Zelda I e II per NES, Final Fantasy VII ed VIII per PC...). Devo però vendere una buona dose di queste sopra prima...
Ripeto, NON SCAMBIO, devo comprare extra informatico e mi servono liquidi.

Domattina controllerò il forum circa per mezzogiorno, quindi se vi collegate prima avete tempo a mettervi in coda, prepare i dindi e confermare Alcune cose non le ho mai messe e non le rimetterò più in vendita, non fatevele sfuggire...

Grazie a tutti
Old 27-04-2007, 15:13   #2
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Final fantasy VIII per pc??

CODA se a prezzo ragionevole e se completo di box originale. In attesa...magari se potessi farmi la gentilezza di upparmi qualche fotina, grazie
Old 27-04-2007, 15:22   #3
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Se mi dai info maggiori sul netprinter netgear sarei interessato.. mi basta sapere il modello esatto!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian