Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 10:08   #1
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Winows Vista Ultimate.. in ITALIANO (HELP!)

Ciao a tutti!
Ho installato da pochi giorni Vista Ultimate in inglese..
Mi chiedevo se c'è qualche modo per tradurre il SO;
Specifico però che dal mio pc nn posso scaricare alcuna nessun update (altrimenti potevo scaricare la traduzione dal sito ufficaile della microsoft come aggiornamento) perchè ho la lentissima linea anologica.. Quindi ho bisogno di scaricare il file d'installazione (la traduzione) da un'altro pc e poi installarlo sul mio..
Come posso trovare il file di traduzione?
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:16   #2
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
In tutte le versioni di Vista Ultimate presenti sul mercato, sono presenti tutte le lingue in cui il sistema è stato concepito, (non devi scaricare patch o aggiornamenti) all'inizio dell'installazione chiede in che tipo di lingua vuoi installarlo, ma anche a installazione conclusa permette di cambiare lingua, non so dove si trova il menù di preciso perchè non sono ancora molto pratico ma ti garantisco che lo puoi fare!

Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 10:43.
Ukukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:22   #3
danispal
Member

Iscritto dal: Feb 2007
vai su windows update tramite il pannello di controllo, e cerca gli aggiornamenti....e ti da tutti i file delle lingue!!
poi per installarla, sempre pannello di controllo, vai su CLock,display language e selezione change display language e selezioni italiano, riavvia è tutto ok!
danispal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:34   #4
Drakon99
Senior Member

no, nella mia versione c'è solo la lingua inglese, sarà la versione americana..
è propro questo il problema: non posso fare l'update dal mio pc xkè ho la connessione 56k! e ci vorrà una vita per scaricare i 170mb dell'aggiornamento.. Quindi devo scaricare la traduzione da un altro pc e poi installarla sul mio..
come posso fare?
Old 24-02-2007, 10:36   #5
stefanothebest
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti interessa.
stefanothebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 10:37   #6
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Ti ripeto che in tutte le versioni della Ultimate sono presenti tutte le lingue! Prova a dare un'occhiata al pannello di controllo!

Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 10:43.
Old 24-02-2007, 10:46   #7
Drakon99
Senior Member

al momento dell'installazione c'era solo la lingua inglese, ne sono sicuro..
Ma tipo su eMule nn si trova una traduzione?
Old 24-02-2007, 11:19   #8
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

A meno che tu abbia una versione pirata , Vista Ultimate (ma credo anche la Premium) preso in qualsiasi paese, ha tutte le lingue.
Fai una cerca su google, o sul sito della microsoft e vedi la procedura corretta per il cambio della lingua dal pannello di controllo. Se non vuoi o non puoi usare internet anche la guida integrata in windows ti può dare una mano!
Old 24-02-2007, 12:00   #9
manuel c.
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Devo smentirti,io ho una versione di vista che veniva rilasciata alle aziende,perfettamente in regola e con tanto di licenza,la lingua italiana ho dovuto scaricarmela perchè l'installazione iniziale la fa solo e ripeto solo in inglese
manuel c. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:19   #10
iubbo78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
al momento dell'installazione c'era solo la lingua inglese, ne sono sicuro..
Ma tipo su eMule nn si trova una traduzione?
qualcosa non quadra...dici che hai una linea lenta e non puoi scaricare i file dalla microsoft e poi chiedi se puoi scaricarli dal mulo che è ancora più lento...mi puzza che tu abbia sù una versione poco pulita...lascia perdere, se la hai comprata hai tutte le lingue, se non la hai comprata...o ti tieni quello che hai o cancelli e metti su il sistema che possedevi precedentemente.
iubbo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:38   #11
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Quote:
Originariamente inviato da manuel c. Guarda i messaggi
Devo smentirti,io ho una versione di vista che veniva rilasciata alle aziende,perfettamente in regola e con tanto di licenza,la lingua italiana ho dovuto scaricarmela perchè l'installazione iniziale la fa solo e ripeto solo in inglese
Non so quale versione tu abbia, ma ti garantisco che Vista Ultimate dispone di tutte le lingue, e credo che lo faccia anche la versione premium. Le uniche di cui non so nulla sono la Enterprise e la Businnes.

Cmq concordo con quanto detto da iubbo78 per Drakon99, la cosa mi puzza

Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 13:53.
Old 24-02-2007, 12:50   #12
manuel c.
Member

Io ho la versione ultimate,e se cerchi nei miei post precedenti già lo avevo detto,ancor prima che vista venisse commercializzato,la mia è una versione che è stata rilasciata alle aziende a novembre,a quel tempo probabilmente la lingua italiana non esisteva nel SO,perciò la prima installazione è esclusivamente in inglese,perciò almeno nel mio caso la cosa se ti puzza non è dovuta a me Comunque,mi sono registrato a window ed ho scaricato i 148mb della lingua italiana senza nessun problema,(a parte che l'ho fatto in gprs,14ore e 57 minuti),se questo non ti basta a farti passare la puzza,se vuoi ti invio uno screenshot con la mia versione di vista REGOLARMENTE registrata
Old 24-02-2007, 12:59   #13
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da iubbo78 Guarda i messaggi
qualcosa non quadra...dici che hai una linea lenta e non puoi scaricare i file dalla microsoft e poi chiedi se puoi scaricarli dal mulo che è ancora più lento...mi puzza che tu abbia sù una versione poco pulita...lascia perdere, se la hai comprata hai tutte le lingue, se non la hai comprata...o ti tieni quello che hai o cancelli e metti su il sistema che possedevi precedentemente.

O impAra a scaricare le versioni giuste in italiano!
Old 24-02-2007, 13:51   #14
RingS
Junior Member

Città: Perugia
Tutti i DVD, se sono ORIGINALI (non importa se aziendali o no) hanno TUTTE LE LINGUE del mondo (o almeno, quelle principali, tra cui l'Italiano).

Se non c'è all'inizio vuol dire che è una COPIA modificata, punto.

Se poi dici che NON puoi scaricare perchè hai la connessione lenta e vuoi utilizzare il MULO, beh, ti contraddici da solo.^^

Cerca meglio, vedrai che c'è anche quella in Italiano

..fa che la tua vita sia un sogno..e non che i sogni siano la tua vita..
RingS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:52   #15
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Hai capito male Manuel

Quote:
...nel mio caso la cosa se ti puzza non è dovuta a me...
Quel "la cosa mi puzza" non era riferito a te, ma a chi ha aperto il forum Drakon99, se ti leggi i post che ha pubblicato come risposte vedrai anche tu che c'è qualcosa che non convince...

Per la questione del Multilingua guardate qui
Old 24-02-2007, 16:16   #16
Drakon99
Senior Member

No no ragazzi, nn avete capito bene..
Io ho la stessa versione ORIGINALE di mauel c..
Ma per evitare di stare al pc 16-17 ore (non ho la flat) per scaricare l'aggiornamento in italiano, potevo chidere ad un amico di scaricarmi il file d'installa zione tramite eMule per esempio..
non sapete cme trovare la patch di traduzione?
Old 24-02-2007, 16:18   #17
Drakon99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RingS Guarda i messaggi
Tutti i DVD, se sono ORIGINALI (non importa se aziendali o no) hanno TUTTE LE LINGUE del mondo (o almeno, quelle principali, tra cui l'Italiano).

Se non c'è all'inizio vuol dire che è una COPIA modificata, punto.

Se poi dici che NON puoi scaricare perchè hai la connessione lenta e vuoi utilizzare il MULO, beh, ti contraddici da solo.^^

Cerca meglio, vedrai che c'è anche quella in Italiano
Non è come dici tu, nella mia versione che è originale, è presente solo la lingua inglese..
Old 25-02-2007, 10:26   #18
manuel c.
Member

Un ulteriore prova del fatto che non tutte le versioni di vista hanno le lingue preinstallate è che nel window update,oltre all'italiano ci sono altri 16 idiomi selezionabili,se veramente tutte le versioni avessero già installato le lingue perchè window le fornirebbe in update?

Ultima modifica di manuel c. : 25-02-2007 alle 10:32. Motivo: correzione ortografica
Old 25-02-2007, 11:44   #19
takui
Senior Member

Quote:
Un ulteriore prova del fatto che non tutte le versioni di vista hanno le lingue preinstallate è che nel window update,oltre all'italiano ci sono altri 16 idiomi selezionabili,se veramente tutte le versioni avessero già installato le lingue perchè window le fornirebbe in update?
Quoto, io ho la stesso versione di manuel ma localizzata in italiano, e mi son dovuto scaricare l'inglese da windows update che, fornendole, smentisce da solo chi crede siano copie pirate
takui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:57   #20
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Quoto, io ho la stesso versione di manuel ma localizzata in italiano, e mi son dovuto scaricare l'inglese da windows update che, fornendole, smentisce da solo chi crede siano copie pirate
Quoto...ho i DVD originali di Windows Vista sia a 32 bit sia a 64 bit inclusi nella confezione del notebook e contengono di serie solo l'italiano. Per le altre lingue (se si installa la versione Ultimate) ci sono i language pack su Windows Update.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian