|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Winows Vista Ultimate.. in ITALIANO (HELP!)
Ciao a tutti!
Ho installato da pochi giorni Vista Ultimate in inglese.. Mi chiedevo se c'è qualche modo per tradurre il SO; Specifico però che dal mio pc nn posso scaricare alcuna nessun update (altrimenti potevo scaricare la traduzione dal sito ufficaile della microsoft come aggiornamento) perchè ho la lentissima linea anologica.. Quindi ho bisogno di scaricare il file d'installazione (la traduzione) da un'altro pc e poi installarlo sul mio.. Come posso trovare il file di traduzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
In tutte le versioni di Vista Ultimate presenti sul mercato, sono presenti tutte le lingue in cui il sistema è stato concepito, (non devi scaricare patch o aggiornamenti) all'inizio dell'installazione chiede in che tipo di lingua vuoi installarlo, ma anche a installazione conclusa permette di cambiare lingua, non so dove si trova il menù di preciso perchè non sono ancora molto pratico ma ti garantisco che lo puoi fare!
][ Asus nForce4 A8N32-SLI (BIOS 1405b)][ AMD A64 X2 Toledo 4800+ ][ 2Gb Ram DDR400 Dual Channel ][ BFG 8800GTX 768MB ][ 2xWD Raptor 150Gb RAID 0 ][ Corsair 520W ][ Vista 32Bit ][ Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vai su windows update tramite il pannello di controllo, e cerca gli aggiornamenti....e ti da tutti i file delle lingue!!
poi per installarla, sempre pannello di controllo, vai su CLock,display language e selezione change display language e selezioni italiano, riavvia è tutto ok! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, nella mia versione c'è solo la lingua inglese, sarà la versione americana..
è propro questo il problema: non posso fare l'update dal mio pc xkè ho la connessione 56k! e ci vorrà una vita per scaricare i 170mb dell'aggiornamento.. Quindi devo scaricare la traduzione da un altro pc e poi installarla sul mio.. come posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ti ripeto che in tutte le versioni della Ultimate sono presenti tutte le lingue! Prova a dare un'occhiata al pannello di controllo!
][ Asus nForce4 A8N32-SLI (BIOS 1405b)][ AMD A64 X2 Toledo 4800+ ][ 2Gb Ram DDR400 Dual Channel ][ BFG 8800GTX 768MB ][ 2xWD Raptor 150Gb RAID 0 ][ Corsair 520W ][ Vista 32Bit ][ Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al momento dell'installazione c'era solo la lingua inglese, ne sono sicuro..
Ma tipo su eMule nn si trova una traduzione? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
A meno che tu abbia una versione pirata
, Vista Ultimate (ma credo anche la Premium) preso in qualsiasi paese, ha tutte le lingue. Fai una cerca su google, o sul sito della microsoft e vedi la procedura corretta per il cambio della lingua dal pannello di controllo. Se non vuoi o non puoi usare internet anche la guida integrata in windows ti può dare una mano!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devo smentirti,io ho una versione di vista che veniva rilasciata alle aziende,perfettamente in regola e con tanto di licenza,la lingua italiana ho dovuto scaricarmela perchè l'installazione iniziale la fa solo e ripeto solo in inglese
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
qualcosa non quadra...dici che hai una linea lenta e non puoi scaricare i file dalla microsoft e poi chiedi se puoi scaricarli dal mulo che è ancora più lento...mi puzza che tu abbia sù una versione poco pulita...lascia perdere, se la hai comprata hai tutte le lingue, se non la hai comprata...o ti tieni quello che hai o cancelli e metti su il sistema che possedevi precedentemente.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq concordo con quanto detto da iubbo78 per Drakon99, la cosa mi puzza
][ Asus nForce4 A8N32-SLI (BIOS 1405b)][ AMD A64 X2 Toledo 4800+ ][ 2Gb Ram DDR400 Dual Channel ][ BFG 8800GTX 768MB ][ 2xWD Raptor 150Gb RAID 0 ][ Corsair 520W ][ Vista 32Bit ][ Ultima modifica di Ukukaii : 24-02-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io ho la versione ultimate,e se cerchi nei miei post precedenti già lo avevo detto,ancor prima che vista venisse commercializzato,la mia è una versione che è stata rilasciata alle aziende a novembre,a quel tempo probabilmente la lingua italiana non esisteva nel SO,perciò la prima installazione è esclusivamente in inglese,perciò almeno nel mio caso la cosa se ti puzza non è dovuta a me
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
O impAra a scaricare le versioni giuste in italiano!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Città: Perugia
|
Tutti i DVD, se sono ORIGINALI (non importa se aziendali o no) hanno TUTTE LE LINGUE del mondo (o almeno, quelle principali, tra cui l'Italiano).
Se non c'è all'inizio vuol dire che è una COPIA modificata, punto. Se poi dici che NON puoi scaricare perchè hai la connessione lenta e vuoi utilizzare il MULO, beh, ti contraddici da solo.^^ Cerca meglio, vedrai che c'è anche quella in Italiano
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Hai capito male Manuel
Quote:
Per la questione del Multilingua guardate qui
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No no ragazzi, nn avete capito bene..
Io ho la stessa versione ORIGINALE di mauel c.. Ma per evitare di stare al pc 16-17 ore (non ho la flat) per scaricare l'aggiornamento in italiano, potevo chidere ad un amico di scaricarmi il file d'installa zione tramite eMule per esempio.. non sapete cme trovare la patch di traduzione? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Un ulteriore prova del fatto che non tutte le versioni di vista hanno le lingue preinstallate è che nel window update,oltre all'italiano ci sono altri 16 idiomi selezionabili,se veramente tutte le versioni avessero già installato le lingue perchè window le fornirebbe in update?
Ultima modifica di manuel c. : 25-02-2007 alle 10:32. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Regards |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

, Vista Ultimate (ma credo anche la Premium) preso in qualsiasi paese, ha tutte le lingue.