|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubbio amletico
buongiorno a tutti
devo acquistare un monitor per il mio pc che è in fase di assemblaggio il negoziante mi ha consigliato questi due modelli CRT ....... PHILIPS 202P70.... 22"... 500uro LCD..... SAMSUNG 204B .... 20".... 400euro credo si scontrino due scuole di pensiero .. lcd vs crt ora non so che fare.... utilizzo il pc principalmente per giocare e fotoritocco vorrei un monitor con una risoluzione alta (fotoritocco) e veloce per giocare (nel caso la scelta cadesse sull'lcd) mi chiedo nella mia infinita ignoranza.. ma il crt lavora in analogioco.. questo comporta qualche problema?? il prezzo non è vincolante punto sulla qualità accetto volentieri consigli anche di altri monitor .. non sono indirizzato sui wide.... un saluto a tutti ps. se può servire vi lascio caratteristiche principali mio pc core duo 6700/geforce 8800gtx/2gb ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
lcd
modelli consigliati ASUS PW201 Belinea 102035w Samsung 215TW NEC 20WGX2 Viesonic VX2025 Prezzi non superano i 530 € tranne il Belinea che si trova anche a meno di 400 € Sono tutti 20" wide tranne il samsung che è un 21" Indicati per fotoritocco essendo dei M-PVA e sono adatti anche per giocare perchè hanno RT da 8 ms
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Non avevo letto che non prendi i wide
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Le cose sono due: il prezzo del crt a naso penso che sia alto sopratutto al momento attuale che nn li vuole nessuno.
Punto due se hai spazio prendi il crt, per le due cose che servono a te è superiore, sopratutto un modello top come quello che vuoi prendere tu; cmq sappi che nn lo rivenderai mai più ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.