|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
heh heh heh, mi riempio le tasche !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Egregio,
mi dica qualcosa che non è stato fotografato (in Italia) e corro subito ad immortalarlo... L'originalità (beccati questa) sta dentro di noi, nel nostro modo di porgersi e di osservare il mondo... Patetico! Comunque una bella foto, forse troppo centrale, e inquadrata troppo da sopra... l'ape era assorta, forse ce la facevi a sdraiarti alla stessa altezza e beccarla da lì. Io ho lo stesso problema, sono grande grosso (e basta) e per fotografare i fiori, becco quelli sui muri! Così non mi chino e non faccio fatica. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti è vero però se foto di bruchi ce ne sono 1 milione di foto di api ce ne sono 5
![]() Per il fatto dell'inquadratura : sono sempre sdraiato e sporco di fango e di solito le faccio laterali, questa non so perchè mi piaceva così. Grazie del commento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me piace molto.
già che c'eri potevi cercare di mettere a fuoco un po' più sul muso (o sbaglio??) e abbassarti come dice Aarn. (faccio il pignolo a furia di leggere il forum) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
A me piace un sacco, originale proprio perche' ripresa dall'alto!
bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() secondo il mio modesto parere è molto originale! ma 6 un botanico? studente di biologia? ... un folletto? per quanto riguarda il puro aspetto tecnico, potrei dire che i petali mi sembrano sovraesposti, ma visto il contesto, ciò è del tutto marginale ![]() Ste P.S.: ricordati di postare direttamente le foto...
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 19-03-2007 alle 14:29. Motivo: aggiunto PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la trovo molto ben fatta e ricca di dettagli
![]() forse un po' troppo centrale, ma fotografando animali o si coglie l'attimo o si compone... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
immagine molto interessante nel suo contesto...
![]() bravo Yin a saper cogliere l'attimo... come dice mailand, in questi casi conta più il significato che la composizione.. che obiettivo hai usato? è un macro? ciao albe
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie dei commenti.
L'obiettivo è macro, tamron sp90 mi sembra di ricordare che avevo su anche un tubo quando ho fatto questa foto. I petali non dovrebbero essere sovraesposti in quanto controllo sempre in camera raw. Mi piacciono gli insetti e tutto il mondo macro ![]() Ultima modifica di Yin : 19-03-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
azz
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
va là..., che c'è una bella differenza, come dal giorno alla notte...
albe
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.