|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
configurazione reti su kis
scusatemi se posto qui ma sul thread ufficiale ho trovato la configurazione di kis ma ho ancora dei dubbi. magari se mi spiegate come aprire questa discussione sul thread ufficiale mi fate un favore. se poi volete rispondere e aiutarmi qui vi ringrazio,magari e' un passaggio semplice. ho installato kis(versione inglese) e dico subito che ho scelto la configurazione di base(quindi diversa da quella del thread uff.) perche' non sono esperto e ho paura di fare danni. ho visto,sempre sul thread,la configurazione reti nella finestra anti-hacker e qui ho qualche dubbio. io,nel mio kis, visualizzo tre reti: (1) access getaway usb network(192.168.1.0) (2) wan(ppp/slip) Interface (3)Internet. la prima da quello che vedo nel thread la devo mettere in local-network+modalita' stealth la seconda non c'e sul thread ma penso che la dovrei mettere modalita' internet+stealth la terza rete Internet su Internet+stealth. per le ultime due dovrebbe essere esatto,ma la prima(getawey usb network)modalita' local network non mi entra in stealth. vi prego mi dite come configurarle?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la usb gateway è il sistema di collegare due computer tramite cavo usb in modo da avere un input and output. va bene impostato su local network senza modalità stealth.
le altre sono ok.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie c.m.g ,local network va bene anche se io non ho due pc? c'e anche l'impostazione trusted
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trusted significa che non vi è nessun controllo sui dati perchè lasci intendere a kis che è una rete "attendibile".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora metto local network senza stealth. grazie di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la prossima volta posta le domande inerenti al kis quì:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1388845
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.