Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 20:24   #1
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Nuova consolle: PS3 o WII?

Posto che ho visto la ps3 in prova (ma non l'ho provata, era già occupata ) alla fnac con motorstorm.
Posto che mi ha inscimmiato di bestia .
Posto che tanto contavo prima o poi di prenderla...
Posto che però all'uscita non ha giochi (disporrei di 600 euro circa spendibili, quindi magari mi interesserebbe sapere se hanno fatto qualche bundle europeo) o almeno non ne potrei comprare (se non in bundle con la consolle)
Posto che non me ne può fregà di meno di vedere blue-ray.
Posto che il wii costerebbe la metà e ci uscirebbe magari un gioco (quale? non proponete marioqualcosa che mi viene l'orticaia solo a sentirlo nominare... poi se proprio dev'essere mario che sia SOLO galattico, anche se Mario Striker su gamecube male non sembrava ).
Posto che ho già la 360 e probabilmente non me ne fregherebbe niente nè di ffxiii nè di MGS4 (cioè se compro la consolle li prendo, altrimenti ne posso fare pure a meno ).
Posto tutto questo: voi che comprereste?

NO FLAME, GRAZIE
Fabiaccio è offline  
Old 12-03-2007, 20:26   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
hai gia la 360,prendi un wii.se no porta la 360 al gamerush e prendi una ps3 con 300€ di sconto e cosi' ti pigli il wii.siamo sempre li...
torgianf è offline  
Old 12-03-2007, 20:31   #3
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
hai gia la 360,prendi un wii.se no porta la 360 al gamerush e prendi una ps3 con 300€ di sconto e cosi' ti pigli il wii.siamo sempre li...
il 360 lo tengo, ora che mi posso comprare pure il trimestre del live (o quello annuale) sarebbe proprio una cazzata venderlo
Poi con tutta la roba in uscita?
Fabiaccio è offline  
Old 12-03-2007, 20:32   #4
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Posto che ho visto la ps3 in prova (ma non l'ho provata, era già occupata ) alla fnac con motorstorm.
Posto che però all'uscita non ha giochi (disporrei di 600 euro circa spendibili, quindi magari mi interesserebbe sapere se hanno fatto qualche bundle europeo) o almeno non ne potrei comprare (se non in bundle con la consolle)
Posto che il wii costerebbe la metà e ci uscirebbe magari un gioco (quale? non proponete marioqualcosa che mi viene l'orticaia solo a sentirlo nominare... poi se proprio dev'essere mario che sia SOLO galattico, anche se Mario Striker su gamecube male non sembrava ).
Posto che ho già la 360 e probabilmente non me ne fregherebbe niente nè di ffxiii nè di MGS4 (cioè se compro la consolle li prendo, altrimenti ne posso fare pure a meno ).

NO FLAME, GRAZIE
Aspetta, prima devo esordire com'è pratica comune in questa sezione e poi ti do dei consigli.

Modalità rompi-maroni ON

Evvai con le frasi fatte!!! (colonna sonora GIOCA GIUE' )

- "Thread spazzatura"

- "Il solito thread"

- "Ora vedrai che putiferio hai scatenato"

- "Prevedo chiusura precoce"

- "Non capisco l'"utilità" di questo thread"

- "Prima ti permetti di aprire un thread del genere (sacrilegio) e poi ti meravigli se ti si viene a dire che è inutile e durerà poco. Aprine uno "utile"" (a chi? a cosa? )

Modalita rompi maroni OFF

Ok, passiamo al dunque

Io ti consgilio il wii, perchè attualmente su ps3 trovi ciò che 'è su 360 e viceversa, tranne alcuni giochi.

Inoltre la ps3 la prendi a 600€, il wii molto meno e ci trovi giochi quasi completamente differenti.

Alla ps3 pensaci quando sarà scesa di prezzo e quando avrà un bel cumulo di bei titoli "pleistescion Only" da giocare.

Ultima modifica di BTinside : 12-03-2007 alle 20:36.
BTinside è offline  
Old 12-03-2007, 20:33   #5
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Se hai già la X360 AL MOMENTO non vedo alcun motivo per prendere Ps3. Prova il Wii prima di comprarlo, così ti levi ogni dubbio sull'uso del wiimote.
Old 12-03-2007, 20:39   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Se hai già la X360 AL MOMENTO non vedo alcun motivo per prendere Ps3. Prova il Wii prima di comprarlo, così ti levi ogni dubbio sull'uso del wiimote.
il wii è circa da agosto che lo addocchio (forse pure prima... mi sa quando si doveva chiamare ancora revolution ).
Certo non ho avuto ancora il modo di provarlo (e nemmeno di trovarlo a dirla tutta visto che alla fnac non si trova... mediaworld è troppo distante da me e poi quando finisco alle 7 e mezza di sera al lavoro non riuscirei manco ad arrivarci a provarlo essendo un pò fuori mano ).
Fabiaccio è offline  
Old 12-03-2007, 20:40   #7
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
risparmiati quei soldi e tieniti la 360 che mi sembra + che sufficiente
poi x la ps3 ci puoi sempre fare un pensierino in futuro
bagnino89 è offline  
Old 12-03-2007, 21:21   #8
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Fabbbbiaccccioooo ma che triiiiddddd apri ???

Conoscendoti penso che alla fine le prenderai entrambe
Ad oggi posso solo dirti di aspettare un po' per il Wii, considerando che hai già un gamecube e ti sei giocato (lo hai fatto ??? ) Zelda su quello.

Gli altri titoloni per Wii usciranno a fine anno, quindi hai tempo per prenderla
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 12-03-2007, 21:38   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Io ti consiglio il Wii, spendi poco e hai qualche cosa di diverso rispetto alla 360, che invece è molto simile alla PS3.
Old 12-03-2007, 21:50   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi

NO FLAME, GRAZIE
Solo per questo a mio parere non ha senso spendere 600€.

[?] è offline  
Old 12-03-2007, 22:13   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Wii però anchio ti dico aspetta. Alla fine i giochi che piacciono a te su Wii ci stanno. I vari Mario Galaxy, Metroid 3, RE umbrella cronicles, no more heores, disaster: day of crysis,ecc. Quindi i motivi per prenderlo ce li hai. Però più in avanti.
Poi Zelda da tenere conto che l'hai giocato sul Cubo.

Alla fine il Wii vedrai che te lo compri lo stesso. Perchè è una console diversa, qualcosa di alternativo. Poi con tutta sincerità guardando il parco titoli di PS3 e 360...a questo giro pare assomigliarsi sempre più. Per Wii non è così. Ci son titoli comuni...è normale. Ma nella maggior parte punta a titoli diversi. Un motivo in più per prenderlo.

Però si più in là. I tuoi soldi spendili per altri giochi al momento...tipo un certo God of War 2 a breve.
Old 12-03-2007, 22:21   #12
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
PS3 ti direi assolutamente no per adesso, già appunto il fatto che non ti interessano i blu-ray la esclude, perchè tanto sarà quasi tutto multipiatta, quindi niente che la tua 360 non possa fare, almeno per ora ovviamente.

Il Wii per ora è una macchina molto bella se inviti un po' di amici a casa, altrimenti prenderebbe la povere. Vedi tu se dare un bel party

un bel DS?
Old 12-03-2007, 22:23   #13
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Mi domando come uno che abbia postato più di 4000 messaggi in meno di un anno in questo forum e che vedo quotidianamente postare proprio su Console abbia bisogno di aprire un thread del genere per decidere cosa comprare.

L'hai fatto tanto per aumentare ancora il contapost, dì la verità
Old 12-03-2007, 22:24   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Pigliati il Wii ora e la Ps3 molto più avanti... , visto che hai già l'X360.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-03-2007, 22:39   #15
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Guarda personalmente vivo, ludicamente parlando, per Final Fantasy e Winning Eleven...

Nonostante questo prenderò presto un Wii, ora come ora credo sia la scelta più azzeccata... per la PS3 ci sarà sempre tempo...
Old 12-03-2007, 22:41   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77 Guarda i messaggi
Mi domando come uno che abbia postato più di 4000 messaggi in meno di un anno in questo forum e che vedo quotidianamente postare proprio su Console abbia bisogno di aprire un thread del genere per decidere cosa comprare.

L'hai fatto tanto per aumentare ancora il contapost, dì la verità

pensa che c'è uno che in 1 anno e mezzo ha fatto 21.000 post .

quando l'ho visto non ci volevo credere.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-03-2007, 23:13   #17
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi

Già 4000 sono più di 10 al giorno... per arrivare a 21000 vuol dire circa 55 post al giorno...

Azzo, impegnato ehhh?!?!
Old 13-03-2007, 08:20   #18
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi

E chi è?
Old 13-03-2007, 08:38   #19
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
[cut..]Evvai con le frasi fatte!!! (colonna sonora GIOCA GIUE' ) [cut..]
Old 13-03-2007, 13:01   #20
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
La mia modesta opinione è questa..... rullo di tamburi........

Wii ora!!!
Ps3 l'anno prossimo
Fabio77AmdThunder è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian