|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Capodanno-Non cominciate a pensarci ?
Chiedo consiglio per un viaggio di capodanno ?
Dove consigliate ? E' ora di prenotare (anzi forse era meglio anche prima) Voi non cominciate a fare programmi ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ho smesso di fare programmi, grosso modo si sfanculano non prima di 48 ore dall'evento fino a 5-6 ore prima, quindi evito.
Per dove andare dipende da quanti siete quanto potete spendere e quanti giorni avete Cmq eviterei le piazze che brulicano di idioti stqa ubriachi e drogati..... fatto una volta e mi sono vista volare molto vicino bottiglie e petardi.... oltre al freddo cane la scomodità di bere e doversi tenere una vescica grande come una mongolfiera, etcetc
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 29-10-2007 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io e gli amici ci siamo incontrati giusto ieri sera per discutere cosa fare, dove andare e le solite cose...
penso che opteremo per asiago o cortina ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io invece preferirei qualche meta estera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non era mia intenzione, parlavo per me
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Dall'Ortles a Cirquenizza
|
Quote:
Io, beh, coi miei fondi posso a malapena telefonare per prenotare un panino...figuriamoci fare programmi per Capodanno. ![]() In ogni caso, vedendo qui in giro vari alberghi cominciano già ad avere un buon numero di prenotazioni (e Levico non è certamente una meta turistica 'popolare'...non immagino come sarà la situazione in zone più 'in' tipo Madonna di Campiglio...) e quindi è meglio decidere in fretta se pensi di andare in un qualche posto molto frequentato. ![]() Ultima modifica di Danirijeka : 30-10-2007 alle 18:06. Motivo: ..perché ho cliccato su invia..? O_o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io e alcuni amici vorremmo trascorrere il capodanno insieme a 35/40 gradi
![]() ke posti c consigliate? Sharm El Sheikh ecc ecc...quali convengono secondo voi? e su quale e come si può risparmiare anke vedendo qlke pakketto in rete?denghiù ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io credo che replicherò l'anno passato, saremo in 5 (la mia ragazza ed alcuni amici) a casa di uno di noi a Pontebba, tra l'Italia, la Slovenia e l'Austria..se gli esoneri di dicembre andranno bene 5 o 6 giorni sulla neve (e nelle terme) non me li toglie nessuno quest'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Nemmeno noi sappiamo dove andare. Eravamo indecisi tra meta tipicamente invernale (capodanno scorso passato ad Aosta e dintorni), ovvero neve a volontà (pensavamo al Trentino ma boooh! Da considerare che nn ci piace sciare
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
A Sharm a Capodanno non ci sono 40° e neanche 35. Ce ne sono 15/20.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se vuoi stare al caldo..a capodanno il TOP è ZANZIBAR...
![]() ![]() ![]() o MEGLIO ANCORA in Madagascar ...o in Tanzania.. mmammmmaamiaa...altro che Sharm...torni qua con le lacrime agli occhi ![]() ![]() ![]() ![]() vai tranquillo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono passato a fare un giro in agenzia e tra le tante proposte, alcune abbastanza ovvie, ovvero Cuba, Santo Domingo ecc mi hanno proposto alcune mete del nord europa: Stoccolma, Oslo, Copenaghen ecc.
Mi ispirano molto. Che ne pensate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, per me il Capodanno è un giorno come gli altri
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
io i programmi non li faccio, tanto come tutti gli anni stiamo nella casa sfitta di un mio amico a far baldoria...
anche se mi piacerebbe andare in Irlanda a capodanno...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Via cibrario , TO = Rotaie del tram
Rotaie del tram + magnum = figata assurda (vedi i magnum che fanno dei voli da 70 metri e passa all'interno delle rotaie ![]() ![]() ![]() Oppure, casa di amici a Settimo + magnum + uova marce = SPETTACOLO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() grazie anke a ASIA81
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1700/2000 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
per una volta faccio lo sborone
![]() ![]() dal 28 al 6 new york ![]() ![]() mi sto "dissanguando" speriamo ne valga la pena ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.