|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
RazOOla ci ha regalato Marvel SH vs Street fighters!!!
Per chi fosse ancora interessato al mondo cps2 segnalo l'uscita di nuovi XOR da parte di RazOOla, tra cui proprio MSHvsSF!
Trovate il tutto (e gli emulatori aggiornati) su http://cps2shock.retrogames.com ...aaaahhh... la VERA emulazione! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ciao oh sommo Raven
![]() Dove posso trovare le rom del Cps2 ? A te funge emuchina ?? ByezZ''
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Le rom cps2 le puoi trovare soprattutto su www.palom.net (dove puoi scaricare ogni singolo file zippato!!!) oppure su www.aceroms.com (... e chi ci va + su emuchina? ![]() Comunque per maggiori info&materiale cps2-related puoi fare un salto al sitozzo cps2mania della mia signature! Come emulatore, se hai un pc potente, usa il Nebula (1.92) che è il migliore, altrimenti il Kawaks (1.32) o ancora il Finalburn (1.37a).
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oh sommo Raven
![]() ![]() ![]() Ti ringrazio per i link ![]() Aceroms lo conoscevo gia', ho appena scaricato Killer Instict 2 ![]() ![]() A me emuchina non funge proprio ![]() Grazie oh sommo Raven ![]() ![]() ![]() ByezZ''
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusate...
ciao raven sono andato sul tuo sito e devo dire che e' veramente carino!
volevo chiederti solo un favore: perche non mettete le guide scaricabili in un file zip? oppure mettete tutte le mosse in una pagina come ssf2x cosi salvo la pagina intera e ho tutte le mosse! te lo chiedo perche a furia di giocare ai vari giochi capcom e snk sto avendo problemi a ricordarmi ogni mossa! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...ciao!
Grazie per i complimenti, che però giro a Ivo, infatti è lui che si occupa della parte (grafica e impaginazione) web! Per le guide gliene parlo così vediamo quello che si può fare! Per ssf2t è stato facile, in quanto siamo partiti da un unico file doc (che avevo scritto ormai quasi 3 anni fa!)... Ciauzzz!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oh Sommo Raven ..
Ciao Raven ! Ascolta ho scaricato sia il Final Burn che il Nebula ma non ho ben capito la questione delle rom CPS 1/2 e degli XORs
![]() Mettiamo che voglia giocare col Finial Burn a Marvel vs SF.. cosa devo fare ? Mi aiuti ? ByezZ''
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Mi sai dire qualcosa hIRoShIMa?......................... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"These files are not ROM's in any way, they simply
allow encrypted ROM's to be non-encrypted" Bhè ma cosa significa questo??? Allora le rom dove si trovano??? ![]() O sommo Raven spiega ad un neofita del CPS2 come funziona, cosa serve per giocare, dove si trovano le roms e quant'altro bisogna sapere per divertirsi con il meglio da sala di Capcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dfruggeri
Bene hai scaricato i vari archivi della rom ? Ora non resta altro che unpackare i .rar in una directory e avviare l'emulatore ( U64Emu che trovi su www.emuita.it ). Ti verr'a chiesto di specificare il percorso dei vari file della rom, dopo non ti resta altro che "pariare"
![]() ![]() P.S. Killer Instinct 1 e' dannatamente difficile !!! ![]() P.P.S QUando inizia il round non so che pesci pigliare, mi arrivano combo dall'avversario a destra e a manca ![]() ![]() ![]() P.P.P.S Me sa che ritorno a pariare con Double Dragon Neo Geo.. ![]() P.P.P.P.S Oh! Sommo Raven, che te stai a fa un sonnellino ? ![]() ![]() ![]() ByezZ''
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Benissimo sono riuscito a far funzionare i due Killer Instinct anche se devo dire che il primo funge meglio del secondo visto che con quest'ultimo spesso crascha il suono oppure mi risbatte in win.
![]() Ora mi servirebbe sapere come detto in precedenza dove trovare le rom per il cps2!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ho comunque scaricato l'ultimo mame32 e come rom Street Fighter VS X-men e Darkstalker 2 (o come si scrive!) e devo dire che fungono che una bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...le rom le puoi trovare su www.palom.net o su www.mame.dk o su www.aceroms.com
Ricorda che oltre alle rom devi scaricare anche i decript! (file che permettono alle rom di girare... a volte sono gìà contenuti all'interno del file zippato della stessa rom, ma a volte no!)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x dfruggeri:
Vai sul mio sitozzo segnato nella signature, scaricati un paio di emulatori (Nabula e FinalBurn in primis). Poi scaica le rom che ti interessano ( www.mame.dk o www.palom.net )e configura il tutto seguendo magari il manula per il nebula o quello per il FB che ci sono sul sito di cps2mania (c'ho messo una vita a scrivelo... ditemi che serve a qualcosa!) x hiroshima: i giochi cps1 non hanno bisogno di decript per funzionare, mentre le rom cps2 devono averlo, altrimenti nisba (ed è proprio questo il lavoro di RazOOla: rilasciara a poco a poco tutti i file di decript per le rom cps2) Come emulatore il Nebula fa girare sia cps1 che 2. Ovviamente potrai giocare solo ai giochi cps2 decriptati fin'ora (sono comunque quasi tutti ormai...) Ti consiglio cmq di leggerti il manulae del Nebula che ho scritto...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
domandone!!!!
Come si applicano gli xor di razoola sulle roms?
Unzippo il tutto e poi zippo tutto??? Help me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..devi inserire i file di decript nello zip contenente la rom!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.