|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RA+sped.] Vendo/scambio megadrive e Super nintendo + giochi!
Vendo console megadrive II perfettamente funzionante, non boxata, comprensiva di 1 joystick originale e i cavi. Inoltre anche i seguenti giochi:
-Sonic the hedgehog -Strider -Last battle -Capitan America and the toxic avengers -Primal rage -Terminator 2 arcade game -6 giochi in 1 (tra cui Streets of rage, super hang on e altro) Ho anche uno SNES PAL, non boxato, con joypad originale e cavo RGB, con questi 2 giochi: -The addams family -Super punch out! Vendo in blocco oppure smembro. Scambio anche con giochi PSP, DS, 360, WII e ps2. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
interessato più o meno a tutto (coda), mi diresti i singoli prezzi e il prezzo del blocco? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il blocco totale posso farlo a 85€ + spese. Prezzi trattabili. Singolarmente diciamo che preferirei vendere almeno l'intero blocco megadrive e l'intero blocco SNES, anche a 2 persone diverse, ma in blocco per fare prima. 55€ spese comprese blocco megadrive e 45€ spese comprese il blocco SNES. Prezzi trattabili e possibilità di scambi, sono aperto a qualsiasi proposta! Fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
abbasso il prezzo totale del blocco a 75€ comprese spese.
Blocchi singoli: 45€ blocco megadrive, 35€ blocco SNES. Oppure scambio! Forza! |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ancora tutto disponibile, saltate le trattative. Disposto a qualsiasi offerta pur di liberarmi di queste console che non utilizzo più, fatemi offerte!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ce l'hai ancora?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.