Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 20:13   #1
Felino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sono stato operato per una fimosi

Salve a tutti mi sono nuovo.

qualche gg fa, dopo anni che volevo farlo, mi sono finalmente deciso e così mi hanno operato. E' stato tutto molto veloce e indolore, tra solo un pò quando finiva l'effetto dell'anestesia (locale, sul prepuzio).

I "problemi" invece cominciao a presentarsi ora, visto che non riesco a pulirlo e neppure a sfiorare il glande perchè mi fa un male boia! E' uno strano dolore, sembra più una scossa non so come spiegarvelo, è terribile. :

Quello che mi fa più "soffrire" (per favore non mettetevi a ridere), e che in questa situazione non posso neppure mas******mi e dopo una settimana che non lo faccio ne ho un bisogno disperato (ora so che riderete ancora di più ).

Cmq oggi pomeriggio ci ho provato e ho notato una cosa strana, mai provata prima. Praticamente tramite delle garze e una pomata che mi ha dato il chiururgo, ho provato a stimolarlo leggermente e la sensazione è stata molto diversa da quando era "chiuso". Mi spiego meglio. Quando era "chiuso", dopo lo "stroffinamento", arrivavo velocemente all'or***mo, senza avere nessun piacere "prima" dell'eiac*****ne. Ora invece ho avuto piacevolissimi stimoli anche senza ei*****re, come mai prima no?

E' normale che sia tutto gonfio nei bordi subito dopo che ha inizio il glande? E' dovuto ai punti o cosa?

Un'ultima cosa: quanto tempo ci vorrà secondo voi che sparisca questa eccessiva sensibilità al glande? Dite che entro un mese posso avere rapporti completi?

Scusate per l'argomento non certo "soft" ma avevo il bisogno di parlare perchè ne con gli amici ne coi miei genitori non ho il coraggio.

Un saluto a tutti.
Felino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:01   #2
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ciao e penvenuto

Non hai parlato con il tuo medico o chirurgo di queste cose??? Fidati,loro non si scandalizzano e anzi sono li x aiutarti...

Purtroppo di urologia io sò poco poco e non posso aiutarti,ma stai tranquillo la supersensibilità scompare....! e il gonfiore dovuto all'intervento e successiva irritazione ci vuole un pò xkè scompaia...!

Ps, evita tutto quello che sia erotico e tante doccie fredde
Old 05-10-2006, 22:09   #3
Felino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart
Ciao e penvenuto

Non hai parlato con il tuo medico o chirurgo di queste cose??? Fidati,loro non si scandalizzano e anzi sono li x aiutarti...

Purtroppo di urologia io sò poco poco e non posso aiutarti,ma stai tranquillo la supersensibilità scompare....! e il gonfiore dovuto all'intervento e successiva irritazione ci vuole un pò xkè scompaia...!

Ps, evita tutto quello che sia erotico e tante doccie fredde
PENVENUTO? AHAHAHHAH MA LOL!

Magari fosse possibile, ci sono pezzi di gnocca ovunque e conseguentemente, al primo stimolo, va su e son dolori!
Old 05-10-2006, 22:19   #4
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Felino
PENVENUTO? AHAHAHHAH MA LOL!

Magari fosse possibile, ci sono pezzi di gnocca ovunque e conseguentemente, al primo stimolo, va su e son dolori!

Come non darti ragione.... mettiti il cilicio,quello del codice daVinci

Imho il dolore sarà dovuto al taglio,e x rimarginarsi ha bisogno di 2 settimane circa... se hai una pomata prova a tenerlo umido x farlo diminuire,ma non troppo sennò non guarisce...

e ripeto,vai a fare 2 chiacchere con il medico di base o con il chirurgo,vedrai che ti toglieranno ogni dubbio...!

Ps. mi raccomando effettua un'ottima igene...!
Old 05-10-2006, 22:21   #5
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
oddio...pensare che mi dovrò operare anch'io...

comunque per quanto mi riguarda, la sensazione che dici di provare adesso (forti stimoli senza venire) l'ho provata anch'io durante un rapporto orale. quando mi masturbo arrivo all'orgasmo senza che prima ci siano stimoli (credo che sia dovuto al fatto che il contantto col glande è indiretto e quindi molto più attenuato), mentre durante quel rapporto orale, in cui il glande era ben lubrificato dalla saliva, sentivo questi stimoli piacevolissimi senza però eiaculare (vabbè che la cosa è durata poco e non abbiamo "concluso")
Old 05-10-2006, 22:39   #6
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Ciao, anch'io ho subito un intervento molto simile al tuo; io soffrivo di parafimosi, quindi non hanno optato per la circoncisione totale ma per la plastica prepuziale e l'asportazione del frenulo.

Premessa: ma di che ti devi vergognare? Mica hai fatto del male a qualcuno, ti hanno solamente levato un pezzo di pelle (immagino che tu abbia optato per la circoncisione totale); ti riporto la mia esperienza, magari può esserti d'aiuto.

Prima di tutto ho deciso di farmi operare appena mi ero mollato con la ragazza di allora: non sia mai che io debba astenermi dalla mia attività sessuale/amorosa; l'operazione di per se è una stupidata (te ne sarai accorto, immagino), anche la fase postoperatoria non è niente di particolarmente complicato: il vero problema è che se ti si rizza sono DOLORI!!! (per non dire caxxi)
Inizialmente (periodo immediatamente post-operatorio, quando ero ancora a casa) ho risolto col ghiaccio: purtroppo le erezioni si facevano via via sempre più incontrollate ma soprattutto inaspettate! Ghiaccio alla mano, sempre disponibile da mettere dolcemente sulla zona interessata. Evita inoltre i movimenti troppo bruschi, il tuo pene non sarà di certo felice di essere sbattuto a destra ed a manca.

Poi ho riiniziato ad uscire.
All'inizio sembrerai un po' goffo,movimenti impacciati per non sentire troppo fastidio e/o dolore, ma che ti interessa di quello che pensano gli altri?
Poi mi si è presentato il problema punti: non si sono sciolti; via dunque dal medico, che me li ha asportati in modo un po' burrascoso (credo che le mie urla siano state sentite a chilometri di distanza).

Dopo alcuni mesi (si si, mesi!) ho iniziato nuovamente la mia attività sessuale (anche perchè prima ho preferito evitare): la differenza non è poi così marcata, sicuramente all'inizio una sensazione diversa ma piacevole; ho poi subito (alternativamente) fasi di eiaculazione precoce seguite da momenti in cui non venivo in alcun modo...
Col passare del tempo riesci però a prendere controllo di quella parte del tuo corpo che ha subito il trauma (perchè alla fine, a mio parere, non si può parlare d'altro), ora credo di aver trovato il giusto equilibrio.
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata, invece bene o male la situazione (e la sensibilità) è rimasta la stessa, forse perchè non sono stato circonciso.

In bocca al "pupo" per la tua guarigione, ricorda comunque di non sommare al problema fisico un disagio psicologico

Alessio

PS: scusate la lunghezza e... rgart sei un genio!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 22:48   #7
Felino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Ciao, anch'io ho subito un intervento molto simile al tuo; io soffrivo di parafimosi, quindi non hanno optato per la circoncisione totale ma per la plastica prepuziale e l'asportazione del frenulo.

Premessa: ma di che ti devi vergognare? Mica hai fatto del male a qualcuno, ti hanno solamente levato un pezzo di pelle (immagino che tu abbia optato per la circoncisione totale); ti riporto la mia esperienza, magari può esserti d'aiuto.
No non credo sia totale, il filetto è ancora li, quindi immagino che col mio primo rapporto saranno altri dolori?

Quote:
Prima di tutto ho deciso di farmi operare appena mi ero mollato con la ragazza di allora: non sia mai che io debba astenermi dalla mia attività sessuale/amorosa; l'operazione di per se è una stupidata (te ne sarai accorto, immagino), anche la fase postoperatoria non è niente di particolarmente complicato: il vero problema è che se ti si rizza sono DOLORI!!! (per non dire caxxi)
Inizialmente (periodo immediatamente post-operatorio, quando ero ancora a casa) ho risolto col ghiaccio: purtroppo le erezioni si facevano via via sempre più incontrollate ma soprattutto inaspettate! Ghiaccio alla mano, sempre disponibile da mettere dolcemente sulla zona interessata. Evita inoltre i movimenti troppo bruschi, il tuo pene non sarà di certo felice di essere sbattuto a destra ed a manca.

Poi ho riiniziato ad uscire.
All'inizio sembrerai un po' goffo,movimenti impacciati per non sentire troppo fastidio e/o dolore, ma che ti interessa di quello che pensano gli altri?
Poi mi si è presentato il problema punti: non si sono sciolti; via dunque dal medico, che me li ha asportati in modo un po' burrascoso (credo che le mie urla siano state sentite a chilometri di distanza).

Dopo alcuni mesi (si si, mesi!) ho iniziato nuovamente la mia attività sessuale (anche perchè prima ho preferito evitare): la differenza non è poi così marcata, sicuramente all'inizio una sensazione diversa ma piacevole; ho poi subito (alternativamente) fasi di eiaculazione precoce seguite da momenti in cui non venivo in alcun modo...
Col passare del tempo riesci però a prendere controllo di quella parte del tuo corpo che ha subito il trauma (perchè alla fine, a mio parere, non si può parlare d'altro), ora credo di aver trovato il giusto equilibrio.
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata, invece bene o male la situazione (e la sensibilità) è rimasta la stessa, forse perchè non sono stato circonciso.

In bocca al "pupo" per la tua guarigione, ricorda comunque di non sommare al problema fisico un disagio psicologico

Alessio

PS: scusate la lunghezza e... rgart sei un genio!

Un bel resoconto davvero!

Senti ma riguardo i gonfiori post-intervento, a te dove si è gonfiato?

Riguardo la sensibilità al glande, quando potrà sfregarlo senza sentire dolore?
Old 05-10-2006, 22:56   #8
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Quote:
No non credo sia totale, il filetto è ancora li, quindi immagino che col mio primo rapporto saranno altri dolori?
Se hai il glande completamente scoperto immagino sia totale; il filetto me lo hanno levato perchè già che c'erano...

Quote:
Un bel resoconto davvero!

Senti ma riguardo i gonfiori post-intervento, a te dove si è gonfiato?

Riguardo la sensibilità al glande, quando potrà sfregarlo senza sentire dolore?
Da quanto ho capito (confrontandomi anche con altre persone) la cosa è abbastanza soggettiva... Io mi ricordo che nel giro di poche settimane ero (quasi) come nuovo; naturalmente il passaggio è graduale, non metterlo troppo sotto stress (ovvero: non masturbarti troppo).
L'edema (il gonfiore) tende a riassorbirsi nel giro di poco tempo, il dolore e successivamente il fastidio durano un po' di più.
Con le creme sono andato avanti un bel po' (avevo quasi finito un tubetto da 30 g ), ma è tutto di guadagnato!

EDIT: il gonfiore era (naturalmente) sulla parte alta del pene

Alessio

Ultima modifica di aledevasto : 05-10-2006 alle 22:59.
Old 05-10-2006, 23:10   #9
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Presente: operato da piccolo!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 23:10   #10
Felino
Junior Member

Quote:
Se hai il glande completamente scoperto immagino sia totale; il filetto me lo hanno levato perchè già che c'erano...
Si si scopre tutto ma in tutta la parte grossa del glande, dietro la pelle tende a rimanere più alta.

Quote:
Da quanto ho capito (confrontandomi anche con altre persone) la cosa è abbastanza soggettiva... Io mi ricordo che nel giro di poche settimane ero (quasi) come nuovo; naturalmente il passaggio è graduale, non metterlo troppo sotto stress (ovvero: non masturbarti troppo).
L'edema (il gonfiore) tende a riassorbirsi nel giro di poco tempo, il dolore e successivamente il fastidio durano un po' di più.
Con le creme sono andato avanti un bel po' (avevo quasi finito un tubetto da 30 g ), ma è tutto di guadagnato!

EDIT: il gonfiore era (naturalmente) sulla parte alta del pene

Alessio
Io ce l'ho gonfio praticamente nei bordi della pelle che è stata tagliuzzata, tu cosa intendi nella parte alta?
Old 05-10-2006, 23:14   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata
Non ricordarmelo, noi sì che possiamo dire "ce l'abbiamo duro"
Old 05-10-2006, 23:28   #12
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Quote:
Io ce l'ho gonfio praticamente nei bordi della pelle che è stata tagliuzzata, tu cosa intendi nella parte alta?
La parte tagliuzzata
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Non ricordarmelo, noi sì che possiamo dire "ce l'abbiamo duro"
Quindi sei stato circonciso totalmente?
Com'è la sensibilità?
Old 05-10-2006, 23:43   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Com'è la sensibilità?
Beh io non ho metri di paragone, non ho un "prima"
Cmq direi che c'è
Old 06-10-2006, 00:16   #14
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La parte tagliuzzata
Ecco, lì potrebbero formarsi piccole escrescenze carnose: non danno problemi

Cmq una persona del forum ha simpaticamente descritto questa cosa (di cui non era a conoscenza) con l'espressione "il pisello con la frangetta?".....non dico chi è sta persona ma spero concordiate con me che merita il premio "most impressive cazzata 2006" Troppo avanti!

Ultima modifica di lowenz : 06-10-2006 alle 00:20.
Old 06-10-2006, 00:30   #15
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
prima di combinare casini con le segghe parlaci della masturbazione col tuo medico CHISSENE è NORMALISSIMA E TUTTI SE LE SONO FATTE... tanto è tenuto alla riservatezza + totale: potresti scoreggiargli in studio che lui negherebbe pure questo.. giusto per dire.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:51   #16
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Quote:
Cmq una persona del forum ha simpaticamente descritto questa cosa (di cui non era a conoscenza) con l'espressione "il pisello con la frangetta?".....non dico chi è sta persona ma spero concordiate con me che merita il premio "most impressive cazzata 2006" Troppo avanti!
Non posso far altro che quotare
Old 06-10-2006, 10:44   #17
Felino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
prima di combinare casini con le segghe parlaci della masturbazione col tuo medico CHISSENE è NORMALISSIMA E TUTTI SE LE SONO FATTE... tanto è tenuto alla riservatezza + totale: potresti scoreggiargli in studio che lui negherebbe pure questo.. giusto per dire.
Scusa potresti ripetere? Mica ti ho capito.
Old 06-10-2006, 11:57   #18
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Scusa potresti ripetere? Mica ti ho capito.
Che se al dottore sveli le tue preoccupazioni a riguardo delle pratiche autoerotiche in periodo post-operatorio mica si spaventa/scandalizza/ti scomunica
Old 06-10-2006, 12:07   #19
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Che se al dottore sveli le tue preoccupazioni a riguardo delle pratiche autoerotiche in periodo post-operatorio mica si spaventa/scandalizza/ti scomunica

guarda un pò.... io avevo capito solo che je potevo scurreggià in faccia senza che si offendesse!
Old 06-10-2006, 17:16   #20
Felino
Junior Member

Quote:
Si certo, "dottò, ho voglia di ma*******mi, che ne dice, posso?"

Oggi cmq sono stato da lui per una controllo e dice che il gonfiore più rilevante che ho da una parte è dovuto che si è spezzato un microcapillare, nulla di chè cmq. Entro un mese dice che torna tutto nella normalità.

UN MESE ??? Oddio!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian