|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono stato operato per una fimosi
Salve a tutti mi sono nuovo.
![]() qualche gg fa, dopo anni che volevo farlo, mi sono finalmente deciso e così mi hanno operato. E' stato tutto molto veloce e indolore, tra solo un pò quando finiva l'effetto dell'anestesia (locale, sul prepuzio). I "problemi" invece cominciao a presentarsi ora, visto che non riesco a pulirlo e neppure a sfiorare il glande perchè mi fa un male boia! E' uno strano dolore, sembra più una scossa non so come spiegarvelo, è terribile. : Quello che mi fa più "soffrire" (per favore non mettetevi a ridere), e che in questa situazione non posso neppure mas******mi e dopo una settimana che non lo faccio ne ho un bisogno disperato (ora so che riderete ancora di più ![]() Cmq oggi pomeriggio ci ho provato e ho notato una cosa strana, mai provata prima. Praticamente tramite delle garze e una pomata che mi ha dato il chiururgo, ho provato a stimolarlo leggermente e la sensazione è stata molto diversa da quando era "chiuso". Mi spiego meglio. Quando era "chiuso", dopo lo "stroffinamento", arrivavo velocemente all'or***mo, senza avere nessun piacere "prima" dell'eiac*****ne. Ora invece ho avuto piacevolissimi stimoli anche senza ei*****re, come mai prima no? E' normale che sia tutto gonfio nei bordi subito dopo che ha inizio il glande? E' dovuto ai punti o cosa? Un'ultima cosa: quanto tempo ci vorrà secondo voi che sparisca questa eccessiva sensibilità al glande? Dite che entro un mese posso avere rapporti completi? Scusate per l'argomento non certo "soft" ma avevo il bisogno di parlare perchè ne con gli amici ne coi miei genitori non ho il coraggio. Un saluto a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao e penvenuto
![]() ![]() Non hai parlato con il tuo medico o chirurgo di queste cose??? Fidati,loro non si scandalizzano e anzi sono li x aiutarti... Purtroppo di urologia io sò poco poco e non posso aiutarti,ma stai tranquillo la supersensibilità scompare....! e il gonfiore dovuto all'intervento e successiva irritazione ci vuole un pò xkè scompaia...! Ps, evita tutto quello che sia erotico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Magari fosse possibile, ci sono pezzi di gnocca ovunque e conseguentemente, al primo stimolo, va su e son dolori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Come non darti ragione.... mettiti il cilicio,quello del codice daVinci ![]() ![]() Imho il dolore sarà dovuto al taglio,e x rimarginarsi ha bisogno di 2 settimane circa... se hai una pomata prova a tenerlo umido x farlo diminuire,ma non troppo sennò non guarisce... e ripeto,vai a fare 2 chiacchere con il medico di base o con il chirurgo,vedrai che ti toglieranno ogni dubbio...! Ps. mi raccomando effettua un'ottima igene...!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
oddio...pensare che mi dovrò operare anch'io...
comunque per quanto mi riguarda, la sensazione che dici di provare adesso (forti stimoli senza venire) l'ho provata anch'io durante un rapporto orale. quando mi masturbo arrivo all'orgasmo senza che prima ci siano stimoli (credo che sia dovuto al fatto che il contantto col glande è indiretto e quindi molto più attenuato), mentre durante quel rapporto orale, in cui il glande era ben lubrificato dalla saliva, sentivo questi stimoli piacevolissimi senza però eiaculare (vabbè che la cosa è durata poco e non abbiamo "concluso")
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ciao, anch'io ho subito un intervento molto simile al tuo; io soffrivo di parafimosi, quindi non hanno optato per la circoncisione totale ma per la plastica prepuziale e l'asportazione del frenulo.
Premessa: ma di che ti devi vergognare? Mica hai fatto del male a qualcuno, ti hanno solamente levato un pezzo di pelle (immagino che tu abbia optato per la circoncisione totale); ti riporto la mia esperienza, magari può esserti d'aiuto. Prima di tutto ho deciso di farmi operare appena mi ero mollato con la ragazza di allora: non sia mai che io debba astenermi dalla mia attività sessuale/amorosa; l'operazione di per se è una stupidata (te ne sarai accorto, immagino), anche la fase postoperatoria non è niente di particolarmente complicato: il vero problema è che se ti si rizza sono DOLORI!!! ![]() Inizialmente (periodo immediatamente post-operatorio, quando ero ancora a casa) ho risolto col ghiaccio: purtroppo le erezioni si facevano via via sempre più incontrollate ma soprattutto inaspettate! Ghiaccio alla mano, sempre disponibile da mettere dolcemente sulla zona interessata. Evita inoltre i movimenti troppo bruschi, il tuo pene non sarà di certo felice di essere sbattuto a destra ed a manca. Poi ho riiniziato ad uscire. All'inizio sembrerai un po' goffo,movimenti impacciati per non sentire troppo fastidio e/o dolore, ma che ti interessa di quello che pensano gli altri? Poi mi si è presentato il problema punti: non si sono sciolti; via dunque dal medico, che me li ha asportati in modo un po' burrascoso (credo che le mie urla siano state sentite a chilometri di distanza). Dopo alcuni mesi (si si, mesi!) ho iniziato nuovamente la mia attività sessuale (anche perchè prima ho preferito evitare): la differenza non è poi così marcata, sicuramente all'inizio una sensazione diversa ma piacevole; ho poi subito (alternativamente) fasi di eiaculazione precoce seguite da momenti in cui non venivo in alcun modo... Col passare del tempo riesci però a prendere controllo di quella parte del tuo corpo che ha subito il trauma (perchè alla fine, a mio parere, non si può parlare d'altro), ora credo di aver trovato il giusto equilibrio. Pensavo però di subire una cheratinizzazione del glande più marcata, invece bene o male la situazione (e la sensibilità) è rimasta la stessa, forse perchè non sono stato circonciso. In bocca al "pupo" per la tua guarigione, ricorda comunque di non sommare al problema fisico un disagio psicologico ![]() Alessio PS: scusate la lunghezza e... rgart sei un genio! ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Un bel resoconto davvero! ![]() Senti ma riguardo i gonfiori post-intervento, a te dove si è gonfiato? Riguardo la sensibilità al glande, quando potrà sfregarlo senza sentire dolore? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
L'edema (il gonfiore) tende a riassorbirsi nel giro di poco tempo, il dolore e successivamente il fastidio durano un po' di più. Con le creme sono andato avanti un bel po' (avevo quasi finito un tubetto da 30 g ![]() EDIT: il gonfiore era (naturalmente) sulla parte alta del pene Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() Ultima modifica di aledevasto : 05-10-2006 alle 22:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Presente: operato da piccolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Com'è la sensibilità?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq direi che c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq una persona del forum ha simpaticamente descritto questa cosa (di cui non era a conoscenza) con l'espressione "il pisello con la frangetta?".....non dico chi è sta persona ma spero concordiate con me che merita il premio "most impressive cazzata 2006" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-10-2006 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
prima di combinare casini con le segghe parlaci della masturbazione col tuo medico CHISSENE è NORMALISSIMA E TUTTI SE LE SONO FATTE... tanto è tenuto alla riservatezza + totale: potresti scoreggiargli in studio che lui negherebbe pure questo.. giusto per dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
guarda un pò.... io avevo capito solo che je potevo scurreggià in faccia senza che si offendesse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Oggi cmq sono stato da lui per una controllo e dice che il gonfiore più rilevante che ho da una parte è dovuto che si è spezzato un microcapillare, nulla di chè cmq. Entro un mese dice che torna tutto nella normalità. UN MESE ??? Oddio! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.