|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] 3 schede audio Creative Sound Blaster Live - PREZZO ABBASSATO
HO 4 SCHEDE AUDIO CREATIVE SOUND BLASTER LIVE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI DA VENDERE:
- 3 CON USCITA DIGITALE - 1 SENZA USCITA DIGITALE Quelle con uscita digitale le vendo a 12 euro, quella senza uscita digitale a 10 euro. Ovviamente la spedizione NON è compresa nel prezzo. Dato che il volume è ridotto penso di poterle spedire con posta raccomandata (costo euro 5), per chi ne volesse più di una o per chi lo volesse c'è sempre o il Pacco Ordinario (7 euro) o il Pacco Celere 3 (9,10 euro, visto che hanno alzato il precedente prezzo). I pagamenti accettati sono: bonifico bancario anticipato, postepay. Per qualunque informazione aveste bisogno sono a vostra completa disposizione. ciao Ultima modifica di Nike86 : 25-08-2006 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehi ragazzi le schede sono ancora qui ad aspettarvi, tuttemeno quella senza uscita digitale, venduta. le altre tre sono ancora qua.
ABBASSO IL PREZZO DI OGNUNA A 9 EURO E IL PREZZO DELLA RACCOMANDATA A 4.50 EURO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
interessato ad una con uscita digitale, ma ti dico prima che il pagamento sarebbe posticipato...sai com'è patti chiari e amicizia lunga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se intendi pagare DOPO aver visto la merce, ne dubito, trattandosi di un acquisto di 9 miseri euro... ti garantisco che le schede funzionano eccome, anche prchè le avevo su sui miei computer fino a quando non ho sostituito le motherboard il mese scorso. non puoi chidermi un atto di fiducia se non ti fidi tu. e poi ti pare che andrei in giro a dare il mio numero di carta postepay sapendo che la roba non funziona? mi sembra sciocco. se sei ancora interessato posso spedir anche domani. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
sono interessato ad una scheda con uscita digitale ma posso farti only a bonifico fammi sapere ! ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao renatofast, nessun problema, va bene anche il bonifico. l'unica pecca è che mi tocca aspettare l'accredito, ma se mi mandi il cro chiamo poi la banca e lo scopro prima. se lo fai stasera riesco a spedirti molto probabilmente per lunedì mattina. ciaoo
ti ho mandato un pvt con le coordinate bancarie... Ultima modifica di Nike86 : 25-08-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
non ti preoccupare, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non mi preoccupo io, mi spiace pittosto per te che perdi un buon acquisto. spero tu riesca a combinare comunque. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monfalcone(GO)-Trieste
|
ciao!
hai forse una con uscita digital ma con jack di tale uscita giallo e non arancione? insomma non 5.1...per 9 euro... se si coda e, dopo aver pagato tramite postepay, posso ritirarla di persona a Pordenone? grazie... Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sì ne ho anche di quel tipo. ti mando un pvt allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
a me servirebbe una scheda con l'uscita ottica.. non digitale in effetti.. fammi sapere !
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x renatofast: non ha uscita ottica, ma digitale 5.1 . ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
HO ANCORA DUE SK AUDIO DISPONIBILI, QUELLE CON L'USCITA DIGITALE. NESSUNO INTERESSATO? HO ANCHE ALTRO MATERIALE, CONTROLLATE I MIEI MESSAGGI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le 2 schede con uscita digitale sono ancora qua. se siete interessati fatemi sapere e se ordinate più prodotti pagate una sola spedizione. controllare i messaggi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il materiale è ancora qui. vendo altri prodotti, controllate i miei messaggi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le schede sono ancora qua. vendo altri oggetti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
2 schede ancora disponibili. ciaoooo
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mi puoi fare €20 tutto incluso e/o scambio con qualcosa che propongo nel mio thread?
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
intendi che vuoi una scheda compresa la spedizione?
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.