|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
xbox 360 non avvia monitor lg204 wt
Ciao, ho un monitor lg204wt connesso al pc tramite dvi. Stasera ho connesso la xbox 360 con cavo vga alla porta medesima del monitor ma , una volta accesa la consolle il monitor non partiva. Allora ho staccato il cavo dalla presa dvi sul pc (naturalmente il pc era spento) e ho visto la dashboard della consolle. Sapete se c'e' la possibilita' di tenere entrambi i cavi collegati ai rispettivi ingressi e di vedere o il pc o la consolle funzionare senza dover togliere il cavo dvi?
Ho guardato sul tread del monitor ma non ho visto nulla a riguardo (ammeto che non ho guardato tutte le circa 50 pagine). Grazie a chi mi vorra' aiutare. Fa ps l'avevo postato sotto monitor ma nessuno mi aveva saputo dire nulla. Ho chiesto ai mod di chiudere l'altro tread e l'ho riproposto qui. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao per poter fare quello che dici devo solo semplicemente acquistare uno switch in modo che ti possa bypassare il segnale del monitor dal pc a console.
Pero' in teoria se il tuo monitor ha un doppio ingresso dvi/vga tenendo entrambi i cavi attaccati,basta solo che quando usi la console tieni il pc spento e viceversa dovrebbe andare. La mia soluzione serve se si ha un monitor con un solo ingresso.. Ultima modifica di Marx01 : 04-03-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma se switchi tramite pulsante ( se cè) o tramite menù non funziona comunque?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sul sony che ho io (1 porta dvi e 2 VGA) c'e' un pulsante che switcha la selezione fra i vari input.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
anche sul mio philips c'è lo switch
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie a tutti per le risposte. Sapete se il mio monitor ha questo switch?
il monitor come gia' detto e' un lg 204 wt. saluti |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Leggi le istruzioni
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Piccolo OT (scusate)
R4iDei, devi svuotare i messaggi privati sia quelli inviati che quelli ricevuti perchè hai la casella piena e non riesco a inviarti PM.. Ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c'è il thread ufficiale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.