|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/20482.html
Rivisto, ma verso l'alto, il prezzo della tastiera Optimus con tasti OLED che ha fatto tanto discutere in passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
la lamborghini delle tastiere, eheheh, solo che come design mi piaccono sempre di più e cmq le logitech ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se la possono stratenere. E' pure orrenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Ma basta... e' ora di finiamola con prodotti che non si sa nemmeno se esistono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ma sbaglio o si è passato dai 300$ ai 1400 ????????? :| mooooooooolto melgio la mia G15
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma invece di farla piu economica alzano il prezzo? vabbe ma allora ditelo che è solo per farsi pubblicita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
questa era intorno ai 1200 dollari a 300 $ la compravo al volo per lavorare in avid/photoshop/fireworks/edius con comodità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Credo che queste critiche siano immotivate: è un prodotto innovativo, e da sempre le "primizie" si pagano caro. Che sia + o - bella poi è soggettivo, così come lo è la sua utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
si ma questi cambiano le specifiche e il prezzo della tastiera continuamente...
e non mi pare ne abbiano ancora vendute... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ma sono stati pirla loro che non hanno saputo impostare il concetto di vendita... a chi vendi una tastiera da 1500€ non era + semplice affittare il brevetto e farlo fare ad un produttore come logitech con possibilita' di produrne molte di + e a prezzo + basso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
si sa se almeno i tasti possono essere animati ? (intendo le immagini sui tasti, non l'hardware in sè :P )
inutilità per inutilità almeno che faccia da eye-candy! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma non costava meno fare la tastiera con uno schermo touch screen, era pure più figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Scelte commerciali discutibili o no, la tecnologia OLED non la si compra un tanto al chilo al mercato. In ogni progetto pionieristico poi, gli imprevisti fanno immancabilmente la loro comparsa, con tt ciò che questo comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si vabbè raga ma non perdiamo di vista che 1499$ a momenti nn è neanche uno stipendio medio...
Poi per una tastiera francamente... Bisogna anche avere un po' di senso pratico, è come dire pagare 200.000€ non per una Ferrari nel suo complesso, ma per che ne so... volante+cambio. Cmq un collega di mio padre ha una tastiera proiettata sulla scrivania da un laser, l'avrà pagata meno di 200€. Edit: mi sa che è questa -> http://www.virtual-laser-keyboard.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma a questi qui gli scorreggia il cervello!! (Si, sono un conte!)
Quando vidi l'artiolo per la prima volta ero entusiasta e lo sono ancora perchè trovo che sia davvero un accessorio spettacolare ma ad un prezzo simile è assolutamente inconcepibile!! Cavolo io con gli stessi soldi mi sono fatto i pezzi per il mio pc di fascia alta! eccheccacchio!! Ma possibile che produrre una tastiera così sia così costoso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Novara
|
Non discuto l'innovazione.. non discuto che per qualcuno possa anche essere utile... Però per 1500 dollari vorrei che fosse almeno bluetooth e con un mouse ottico con OLED sui tasti :-))
Oltretutto è davvero esteticamente oscena... In uffiio fra le tante tastiere ho anche una Trust da 9 euro che esteticamente è MOLTO meglio di questa :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Orrenda??Avete mai sentito parlare di design minimalista??Se il Vs concetto di bello è una tastiera simile a un juke box con led intermittenti Xmas-tree-style allora si,questa tastiera è orrenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
post stile mercatino
se volete vi vendo la mia samsung bianca da ufficio molto minimal chic, mi dite che vi serve sui tastini e vi faccio un pò di post.it da appiccicarci sopra...abbondante colla vinilica et voilà, la tastiera simil oled l'è fatta...
per il prezzo ci si mette daccordo.... p.s.:se dio vole con questa tastiera potremo mettere in un sol tasto ctrl+alt+canc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io manco la guardo la tastiera ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 15-03-2007 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
che poi il prezzo mi sembra pure un po elevato...gli schermi oled li piazzano nei telefonini con risoluzioni molto maggiori e nn mi sembra che costino mille mila euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.