|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Domani mi ricoverano [nulla di serio, eh]
Volevo salutarvi, dato che ultimamente mi avete istigato a spammare in piazzetta.
Vado in ospedale perché giovedì mi operano per una silus. In pratica è una bastarda ciste pironidale suppurata (schifosamente suppurante) che si trova al principio della riga del .Speriamo che non scappi il bisturi al chirurgo e massacri il mio immacolato sederino ç__ç Sta di fatto che dovrò rimanere 5 giorni in ospedale e poi altri 10-15 senza poter star seduto (mi farò portare pranzo e cena a letto ghgh). Speriamo che la malasanità lasci in pace il Trentino a lungo sennò mi ritroverete in coma (sembra vada di moda uccidere i pazienti che non hanno nulla di serio e salvare quelli in fin di vita). Shiau ragazziiiiii ^_____^
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in bocca al lupo anche se non ho capito cosa hai, ma solo che ce l'hai all'inizio della riga del culo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in bocca al lup
se ci riesci posta dall'ospedale con il cell. o il portatile e facci sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In bocca al lupo, e che ti possa capitare un infermiera gnocca che abbia voglia di risollevarti il morale!
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ti sei divertito eh
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avidi ragazzi corrosi dalla mancata lussurria che vi rende tali
Macché divertito.. è da novembre che mi devo operare ma ho avuto dei contrattempi Cacchio in Ortopedia c'era persino una fanciulla che mi dava la colazione, mi imboccava il panino e mi dava il caffè col'la cannuccia .. Spero di trovare qualche bella infermieruzza.. No comunque il portatile non me lo porto dietro (colgo l'occasione per disintossicarmi) e non ho ancora capito come postare su hwupgrade dal cell Stasera però esco con gli amici (e fumafuma e bevi bevi) domani finirò alcolizzato e quando mi faranno gli esami mi mostreranno questo:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma come fai a caare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
ciao amico vedi di non farti ricucire il buco sbagliato
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
taci che questa domanda me la pongo da tempo..
Non lo so e l'idea "padella" non mi stuzzica.. I want to dieeeeee.. Sai che ti dico? Bevo brodini così non mi pongo il problema
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando di salire a "smorzacandela" sul water e di sporgermi indietro con la schiena per tenere meno tesa la pelle...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per farla, cercavo di stare il piu' dritto possibile, anche se non era per nulla semplice (lo stimolo a piegarsi in avanti viene comunque )comunque anche piegandosi di lato non viene male ^^
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao conterraneo... 12 anni fa fui operato anch'io dalla cisti pilonidale... tutto ok a parte la degenza di mesi, avendomi operato senza punti, per rischio di recidiva)
Good Luck!!!
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
IN bocca al lupo.............
.........al chirurgo che ti aprira' il culetto intendo!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nono se è così vegno a torte a casa che nem a farghe quatro ciaciere con quei medici. (vengo a prenderti a casa che andiamo a far quattro chiacchiere con quei medici).
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
circa 6 mesi prima della completa guarigione...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buona fortuna, io sono uscito oggi dall' ospedale..eheheh
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Buona fortuna, e porta pazienza.. ne occorre tanta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

.

)