|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO] Vendo/Scambio 1Gb Ram (2x 512Mb) DDR 333 PC2700 cl2.5
Ciao a tutti, come da titolo scambio o vendo 1Gb di Ram DDR 333 PC2700 con Cas Latency 2.5.
Si tratta di 2 banchi da 512 Mb, praticamente identici, dei quali potete notare qui sotto le caratteristiche negli screen di Cpu-Z. Sono perfetti, proprio come nuovi, mai avuto un minimo difetto e sempre tenuti a basse temperature con i loro dissipatori. Scambio con 2 banchi 512Mb DDR 400. Vendo a 60€ spedizione inclusa in raccomandata. Ecco gli screen: ![]() ![]() ![]() Scusate se aggiungo qualche regola o faccio qualche aggiunta nel corso della trattativa ma ho dovuto fare il tutto di fretta ![]() Rulez: -Precedenza a mano -Se spedisco, pagamento su postepay
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 10-03-2007 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
|
Ciao,
io sarei interessato all'acquisto di 512Mb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora vendo e scambio il blocco
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
potrei essere interessato a entrambi i banchi, ma solo se ad un prezzo interessante
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Appena fai sapere il prezzo decido se in coda o no... non ho la merce di scambio che chiedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Interessatissimo anche io e se farai un prezzo adeguato non chiederò limate ecc ecc perchè mi servono veramente!
Purtroppo non ho materiale da scambiare, quindi le compro. Attendiamo tue notizie... EDIT: lascio, risolto in altro modo
vendo alfa romeo 147 1.9 JTDm, II serie Dic. 2009. 14000 km, come nuova. Contattami in pvt. Ultima modifica di cromatino : 09-03-2007 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccomi qui, scusate se non riesco a rispondervi ma sono via da casa fino a lunedì. Allora ho controllato un pò per il forum e qualche prezzo online, e potrei fare entrambi a 60€ e a questo prezzo vi includo anche la spedizione in raccomandata (solitamente inoltre vengono venduti allo stesso prezzo delle ddr400). Fatemi sapere
![]() ps: ho editato il post iniziale
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, sento il mio amico (al quale andrebbero le ram) e ti mando un pvt
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Confermo la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
coda a manina in centro a modena, zona via gallucci per intenderci dove c'è il pub irish griffin....
all'ultimo prezzo meno le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi qui, domani torno a casa e posso confermarvi tutto.
Per ora secondo l'unica regolina scritta la coda risulta così: 1) ilcalmo 60€-3,50€ a mano a modena (solito posto dove l'altra volta lui mi ha venduto l'hd esterno ![]() 2) laversa (al mio prezzo con spedizione) 3) Morphina19 (non al mio prezzo) Domani appena arrivo vi confermo tutto, per ora questa è la situazione, nel caso scali qualcuno in coda vi avviso subito ![]()
![]() |
#13 |
|
yep coda super confermata.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfetto se tutto va bene a molto breve possiamo concludere
![]()
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda tuo prezzo con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dovrei essere ok per sabato, riesci ad esserci anche tu o meglio un altro giorno?
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok appena puoi fammi sapere la prossima volta che ci sei così mi organizzo per essere li.
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.