|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Help Dell inspiron 6400
Salve a tutti mi rivolgo a voi cervelloni dei portatili dopo aver cercato un po in giro senza trovare alcun rimedio ne soluzione
![]() Da 3 giorni a questas parte il mio povero inspiron 6400 non ne vuole piu sapere di accendersi.... Il fatto strano è che non ho piu apportato modifiche alla parte software del pc da mollllto tempo ![]() Un bel giorno il caro portatile ha deciso di impiantarsi ![]() Praticamente stavo lavorando al pc quando lo scermo ha iniziato a presentare degli errori grafici (righe verticali) e da li il computer non si è piu' mosso ![]() Ho aspettato svariati minuti prima di arrivare al fatidico shotdown col bottoncino perke' proprio nessun comando rispondeva mouse compreso! Subito dopo ho cercato di riaccenderlo ma nulla....La spia di accensione è fissa, mentre la spietta del tastierino numerico resta fissa e il block maiusc e block scorr lampeggiano alternativamente ![]() Questo per pochi secondi e poi tutto si spegne. Oggi dopo aver lasciato in pace il pc per tutta la notte si e' magicamente acceso, sono riuscito a entrare nella modalita' provvisoria e a fare un ripristino della configuarazione della settimana scorsa...finito il ripristino il computer accede magicamente a windows e appena caricate un po di icone ripresenta lo stesso errore grafico con relativa sospesione di tutti i programmi. Non so piu' che fare ho provato a staccare la batteria ed alimentarlo solamente a corrente ma è stato tutto vano... che dite scheda video andata? help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sei disperato perchè hai la garanzia scaduta?
Hai già lanciato un diagnostico generale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La garanzia e' ancora buona quindi in teoria np.
il problema è che se lo mandassi in garanzia perderei dati importanti (temporaneamente spero) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Telefona e senti che dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.