|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Software Disegnare Grafi e Alberi
forse questa è la sezione è migliore
![]() vi rimando all'altro linke ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516913 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Visio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
teoricamente per fare degli ovali e delle frecce basterebbero anche power point o openoffice.org-draw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il problema quando gli "ovali" sono una trentina e le "freccette" altrettante con magari etichette sia sugli "ovali" che sulle "freccettine"
![]() ![]() continuerò a cercare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è un tread segnato come importante proprio su questi argomenti.
Collegamento al tread. In particolare ti posso consigliare Microsoft Visio (ovviamente a pagamento) che è molto intuitivo e ti consente di creare immagini proprio come quelle che dici tu oppure credo (non lo ho mai usato) che anche con Graphviz (che è opensource) si possano fare. Se vuoi un esempio di grafi creati con Visio vedi le immagini che ho creato su queste pagine: Algoritmo di Ford-Fulkerson; Algoritmo di Dijkstra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok proverò visio e cercherò di capire graphwiz anche se non mi ha fatto una gran bella impressione
![]() OFF TOPIC eheheh allora ho studiato sui tuoi appunti nicola ![]() e mi è andata anche bene - l'algoritmo di dijkstra è spiegato nel miglior modo possibile Ultima modifica di debiandarko : 25-07-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ah sì, bene, sono contento di aver aiutato qualcuno. Ho scritto anche altri esercizi svolti di ricerca operativa se ti interessa l'argomento. Li ho messi in modo che si potessero svolgere con il minor numero di formule, calcoli e concetti complicati. Avevo pensato di scrivere anche qualcosa sul Simplesso ma poi non ho trovato il tempo, ora che ho un po' di tempo potrei ma dovrei andarmi a rivedere tutti gli appunti dell'anno scorso e la voglia non è molta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.