|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Win XP o Vista?
Ciao,
devo assolutamente sostituire il portatile: ho fatto un "giro" tra le varie offerte (devo rimanere sui 1000E) ma mi sono già bloccata sulla scelta del SO! Win XP per avere un sistema collaudato e utilizzare le periferiche in mio possesso, o Vista, con tutte le incognite dovute alla giovinezza del software ma con (immagino) notevoli potenzialità? Voi cosa fareste? Aspetto con ansia un vostro consiglio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ti consiglierei ancora win xp...ho sentito brutte voci in giro per quanto riguarda vista...tanto un domani potrai sempre aggiornare xp a vista...
![]() correggetemi se sbaglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma il problema è che qualora si voglia sostituire xp con vista c'è il rischio che l'hw non permetta di sfruttare tutte le potenzialità di vista. questo l'ho letto a proposito dei nb Vista capable. che cosa ne sapete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
l'unica potenzialità che mi viene in mente è .net 3.0...ma con xp sp3 anche questo gap verrà risolto...ergo xp pro. Se vuoi gli effetti, ubuntu + xgl e beryl...assolutamente un'altra storia rispetto ad aero.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti,
istintivamente ero già orientata anch'io per XP, e dopo aver letto i vostri pareri, lo sono ancora di più. Grazie ancora, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
concordo con tutti gli altri. XP!!!!!
anche perchè con un pc da 1000 euro, vista sarebbe un suicidio, ti darebbe solo problemi di lentezza e noie. XP, XP , XP!!! decisamente! (o se non hai bisogno di software specifico per questa piattaforma puoi sempre buttarti su linux!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.