|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Usura tastiera
Ciao Raga...volevo un aiuto...ho notato da tempo ke le tastiere dei notebook ke ho avuto ultimamente (hp) si usurano facilmente nel senso ke dopo nemmeno un meso ke lo utilizzo e nn intensamente i tasti ad esempio a e r e space iniziano a presentare un alone lucido...è normale??c'è qualche rimedio??prodotti di pulizia...adesivi??oppure mi conviene dopo un tot di tempo sostituire i tasti???grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'alone lucido dovrebbe essere grasso che depositano le tue dita sui tasti che premi più a lungo o su cui tirni appoggiate le dita. Prova a pulire la tastiera con un panno umido (leggermente) e non usare prodotti chimici aggressivi, tipo gli spruzzini vari... meglio una tastiera "unta" che rotta!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mo ne aprofitto pure io va
![]() ma esistono chessò dei trasferelli per reinserire le lettere sparite? io una volta su una tastiera per desktop reinserì la "a" e la "s" con un pennarello indelebile sottilissimo, e devo dire che durarono per molto tempo, forse anche più delle lettere originali, il problema è che l'effetto visivo fu un mezzo disastro, magari se si potesero usare dei retini o qualcosa del genere boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.