|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
AUGURI a chi compie gli anni oggi! AGGIORNAMENTO DEL 13/02/2007
Oggi, 13/02/2007 (S. Benigno) faccio i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO a:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -- enzo85 -- 1mPHUNit0 -- ciocia -- }DrSlump{ -- Keifer -- Danielsann -- chry13 -- cavaliereombra -- cama81 -- JANJI -- ziubove -- carne -- Kael -- Albozzo -- Pakos6600 -- fede86.exe -- Mr Yod -- ragingbull42 -- Skuppo -- p.NiGhTmArE ![]() ![]() -- OVerC -- Pendrell -- cicca_91 da oggi si risparmia banda e spazio sul server ![]() ![]() Basta thread per ogni festeggiato e per ogni giorno! RISPARMIARE, RISPARMIARE!! ![]() vi auguro la giornata più felice della vostra vita... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kopetea : 13-02-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
da piazzettaro conosco solo Irenina... vabbè... auguri a tutti
![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tristissimo
![]() auguri Irenina ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Grazie per gli auguri di gruppo
![]() Auguri anche ai compari di data (e di segno zodiacale) ![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: anche per te (a giorni) aprirò un bel thread di auguri di gruppo... ![]() AUGURI IRENINA! ![]() ![]() Ultima modifica di kopetea : 12-02-2007 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Auguri Irenina!
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma divento maggiorenne
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() auguri a tutti ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO AL 13/02/2007!
![]() l'elenco dei festeggiati di oggi è nel primo post... ![]() Ultima modifica di kopetea : 13-02-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Mi spiace ti ho anticipato ![]() Ho aperto il thread degli auguri personalizzati allo spammone N°....N°...(oh cazzarola sono indeciso fra lui e linuxiano ![]() ![]() ![]() Angurie a tutti comunque ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
alla fine altro che ottimizzare banda ecc... si hanno discussioni doppie e tecnicamente un lavoro un + per i mod nel chiudere le discussioni dato che esisterebbe questo thread...
senza contare che non tutti sono utenti di piazzetta e che quindi ben pochi vedrebbero gli auguri a loro rivolti.. anche visto che questo thread durerebbe un solo giorno useless CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.