| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-02-2007, 08:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Belluno 
				 | 

DOve acquistare DVD-ROM toshiba

Ciao a tutti, da alcuni giorni sto cercando un negozio online che venda dei DVD-ROM della toshiba (tipo SD-M1912 o SD-M1712) per sostituire l'unità del mio KISS DP-450 che sta tirando le cuoia ma non ne trovo manco uno. Qualcuno ne sa qualcosa. Sul sito di toshiba riusltano in produzione ma gli unici che trovo sono gli slim per portatili. HELP! Ho provato un LG ma il cassetto apribile è leggermente più alto e si chiude male. Grazie. 
				__________________ Vendo e compro sul mercatino dal 2002... la lista sarebbe lunga   | 
|   |   | 
|  05-02-2007, 09:12 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 
 PS) Ma il M1712 nn e' fuori produzione?? PURTROPPO!!! (il migliore lettore CD/DVD mai esistito insieme al M1612 gli addetti al lavoro sanno perche') 
				__________________ "che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) | |
|   |   | 
|  05-02-2007, 10:51 | #3 | 
				 | 
		Già! Era proprio una bestia. Purtroppo sia quello del kiss che quello nel mio pc non ce la fanno più. Su ebay ho trovato solo vendite dagli stati uniti... continuo a cercare in italia. 
				__________________ Vendo e compro sul mercatino dal 2002... la lista sarebbe lunga   | 
|   |   | 
|  12-02-2007, 07:37 | #4 | 
				 | 
		QUalcuno ha trovato qualcosa in giro?

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.