| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-02-2007, 22:41 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 

[BO-MO] Sony Ericsson p990i Italia

Vendo il telefono in oggetto a 420 € come nuovo!!! Perfetto, aggiornato all'ultima versione Sw 1 settimana fa. Mai dato problemi, vendo solamente perchè mi trovo meglio con Windows Mobile. Un mese di vita, completo di tutto, scontrino, basetta, ecc... Comprendo anche pellicole schermo acquistate su internet. Prediligo brevi mano, ma posso spedire a 420 € + S.S. In caso di spedizione accetto solo pagamenti anticipati su Postapay La mia fama su questo Forum fa da garanzia, oppure su Ebay potete controllare il feedback del mio nick F3D3_75, se mi mandate un pm indicando qui la risposta io risponderò da là.... Per correttezza sottolineo che il terminale è in vendita anche su altri forum. Ciao, per contatti prima di mandare PM scrivete nella coda 
				__________________ Concluso affari positivamente con Ginnolo, HighVoltage (Mod), as2k3, Moog, Alex_ Ultima modifica di Electro Clash : 09-02-2007 alle 01:28. | 
|   |   | 
|  09-02-2007, 19:39 | #2 | 
				 | 
		Uppeteeeeeee     
				__________________ Concluso affari positivamente con Ginnolo, HighVoltage (Mod), as2k3, Moog, Alex_ | 
|   |   | 
|  10-02-2007, 14:01 | #3 | 
				 | 
		Ancora disponibile!

__________________ Concluso affari positivamente con Ginnolo, HighVoltage (Mod), as2k3, Moog, Alex_ | 
|   |   | 
|  11-02-2007, 12:51 | #4 | 
				 | 
		Su su!     
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.