|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
help inizio
ciao a tutti, vorrei cambiare il mio cellulare e acquistare un palmare che funzioni come cellulare.
in generale che cosa mi consigliate? quale caratteristiche deve avere? il processore è importante (ad es se è da 200 mhz non va bene)? ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato questi modelli che secondo me potrebbero andare: ASUS P535 ASUS P525 O2 XDA trion O2 XDA atom i-mate JASJAM HTC P3600 HTC P3300 HP iPaq rx(o rw?) 6818 per me è necessario che sia abbastanza piccolo, con fotocamera almeno da 2 MP, che funzioni bene come cellulare (e ci si possano scrivere facilmente i messaggi) e possibilmente abbia il GPS. che cosa mi consigliate di acquistare? io era orientato verso gli HTC perchè ho il 30% di sconto con la TIM però il primo non ha il gps ed il secondo ha un processore da 200mhz. scusate la lunghezza. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dai non c'è nessuno che mi dà un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il P3600 per la verità ha il GPS integrato, anche se è più rudimentale di quello del P3300; attualmente per sbloccarlo è necessario ricorrere ad aggiornamenti "non autorizzati" dall'HTC, che quindi possono far perdere la garanzia, tuttavia ci sono voci che vorrebbero il rilascio di un aggiornamento ufficiale da parte della casa imminente. Magari ti conviene attendere ancora un po'.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se il gps non è fondamentale, dai un'occhiata anche al qtek s200: è palmare e celulare e in più è piccolissimo! ha anche la fotocamera!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.