|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema ad ogni chiusura o riavvio di windows XP!!
Ciao a tutti, il mio problema consiste nello spegnimento della sessione di windows...cioè "HighMAT CD Writing Wizard" e ".NET Framework" (che penso siano applicazioni di windows stesso) mi rimangono in esecuzione e tutte le volte prima di arrestare il sistema esce la casella di chiusura automatica. Non penso sia un problema di cui preoccuparsi ma ero curioso di sapere quale potrebbe essere il problema!!!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'highmat in effetti è un'aggiornamento abbastanza recente dei servizi interni di masterizzazione di windows... se non lo usi potresti anche disattivarlo o al limite disistallarlo dall'istallazione applicazioni (ammesso che sia contemplato li). il dotNET che non si spegne sarà correlato a quello in serie, oppure deriva dall'ati CCC (se hai un'ati)
![]() |
#3 |
Member
|
ah ok...grazie mille, ora provo e disinstallarlo visto che non l'ho mai usato.
Si ho una radeon 9600 xt come scheda grafica...potrebbe un problema del CCC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mah, non è tanto un "problema", è che il CCC è pesantissimo, e ha i suoi difetti di spegnimento, quindi di solito si consiglia la versione con solo il control panel. o, al limite, gli omega ^^
![]() |
#5 |
Member
|
ancora grazie...provvederò ad alleggerire il tutto
Ciao
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.