|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Chiedo Aiuto grosso problema con LG 1900J
Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
![]() Ho acquistato da qualche giorno questo bellissimo lcd da 19 polllici ma ho un grosso problema che non riesco a risolvere. In pratica questo monitor non ha OSD classico con pulsanti di regolazione sul monitor,ma utilizza un software di gestione per le regolazioni varie chiamato FORTE MANAGER,ebbene mi risulta impossibile utilizzarlo in quanto non si riesce ad entrare nelle varie opzioni,l'unica opzione funzionante e' quella di riconoscimento (numero id) dove in effetti compaiono varie voci ma con valori azzerati. Il monitor e' collegato tramite presa DVI alla scheda video asus 7300,ed ho fatto diversi tentativi x risolvere il problema: ho collegato il monitor in vga ho aggiornato il suddetto software dal sito del produttore (data rev.1-2-2007) ho aggiornato i driver della scheda video ho utilizzato la risoluzione nativa (1280x1024) ho aggiornato anche i driver del vista che lo riconosce perfettamente. Non so + che pesci prendere mi sembra impossibile che il monitor non sia compatibile col vista,se qualche utente ha lo stesso monitor ho ha qualche idea a proposito gliene sarei grato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Up...UP....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.