|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
scie chimiche, cosa ne pensate?
come da titolo, cosa ne pensate? onestamente, dopo aver cercato un po' in giro, c'e' qualcosa che inizia a preoccuparmi...
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (se qualcun altro risponde, per favore per lo stesso motivo siate esaustivi, vorrei sentire piu' opinioni e idee possibili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda sull'argomento ci sono luuuuunghe discussioni proprio il questo forum, ce ne saranno 2 o 3...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se ne è già parlato più e più volte, in questa stessa sezione. e cmq basta una velocissima ricerca nel web e un minimo di buon senso per rendersi conto che il tema merita di essere liquidato nient'altro che come Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Problema da complottisti. Se ne è discusso molto su questo forum, prova a dare un'occhiata nelle pagine passate.
La comprensione della fisica aiuta molto sull'argomento in questione, in specie la possibilità di capire, anche per sommi capi, il funzionamento dell'atmosfera e dei fenomeni ad essa legati (inerenti l'argomento, ovviamente, come il movimento di un corpo in un fluido, ecc.).
#7 |
Senior Member
|
adesso mi metto a cercare, grazie
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quyalcuno tiri fuori la jpg del 3AD CICLICO plz, che me la devo salvare
![]() 3 anni che sono sul forum e avrò visto ste scie chimiche almeno 5 volte ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Tra tutte le teorie complottistiche che ho sentito questa è la meno interessante, la più scontata ed anche la meno originale
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, grazie delle info
![]() ![]()
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi chiedo come la gente possa credere a queste cagate....
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
salvato, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Hai vinto una settimana di soggiorno premio nello scantinato degli orrori di Christina e Freeman per aver aperto il 1000° thread a riguardo!
Una macchina è appena partita da Luino per prelevarti ![]() Chiudo ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.