|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Le esigenze dei Bimbi e bimbe Moderni...
ragazzi ieri zippando tra canale 5 (matrix con il caso Erba e le cose assolutamente folli raccontate dai coniugi romano in sede di interrogatorie... ) e Italia 1, mi sono imbattutto in questo servizio delle Iene.
Ci sono rimasto di M....mi ha fatto venire su il cibo mangiato per quanta frivolezza c'è in giro! Voi cosa ne pensate, è giusto sfruttare i propri figli (sentitevi le interviste a dir poco ridicole fatte alle mamme e ai papà di quei poveri cristi) per fare soldi (e che soldi)... La cosa più assurda è vedere sti pargoli atteggiarsi in modo assolutamente ridicolo e diseducativo, sono biasito!!! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
anche io sonoi ncappato nel servizio e l'ho trovato piuttosto allucinante.
le immagini dei bimbi in passerella soprattutto; patetici, che adulti diventeranno?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non ho visto il servizio delle Iene, però ad occhio posso imamginare siparli dei bimbi in passerella.
Beh, se mio figlio è bello non vedo perchè non farlo sfilare. A parte, ma poi sono pure soldi, per me e per lui.
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
EDIT: obiettività e trasparenza in primis |
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non avevo visto il lik, ora guardo e poi ti dico.
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Mah, ripeto, nel video vedo solo una cattivo comportamento dei "grandi" ed anche Enrico che calca un po' la mano.
Però, ripeto, se mio figlio è bello, gli piace sfilare, gli piace indossare un jeans di marca piuttosto che uno del mercato, e può guadagnare facendo una cosa a lui gradita non vedo perchè non debba farlo. Il fatto in se lo vedo giusto è il contorno che forse è sbagliato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sempre meglio che tirarseli dietro con un bicchiere in mano...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Siete mai stati a vedere le partite di calcio dei bambini?
Ci sono genitori che a volte andrebbero mandati al rogo, grida tipo "tiralo giù" quando un attaccante salta il difensore o insulti al figlio che non gioca bene sono all'ordine del giorno e tutto questo è certamente molto educativo per i figli no? Lo sport dovrebbe essere vissuto come un gioco e non come un modo per "arrivare" ma per alcuni genitori il figlio se non gioca come Maradona è un pezzo di ........ buono solo a mangiare a sbafo...... Come al solito SONO I GENITORI la vera condanna per i FIGLI. In merito alla sfilata in oggetto, non vedo nulla di particolarmente grave, sarebbe da indagare se i bambini sono lì come per un gioco o i genitori li hanno "convinti/costretti" ad esserci......
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Costringere un figlio a sfilare è da idioti. Però è logico che la maggior parte delle volte è il genitore che, vedendo il figlio bello (che poi, pochi sono i genitori obiettivi Se io mi rendessi conto che mio figlio è bello sarei io ad informarmi, ma se lui mi verrebbe a dire che vuole sfilare ma è brutto, glielo dico tondo tondo. Importante è l'obbiettività.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Dai è semplicemente ridicolo..poi quei soldi pensi che li prenderà il pargolo??? Tra trasferte e compny...si mgnan tutto i suoi Poi gli piace sfilare? AHo ma che azz capiscono a quella età? E la scuola dove la lasci?? Ripeto frivolezza immane |
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
I costi di trasferte ecc li pagherei io ovvio. Che capiscono a quell'età? la scuola la scuola la scuola.... ti pareva se non usciva fuori la scuola
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
hai un problema con la scuola?
forse questo ha un suo significato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
No, ritengo sia importante ma non di certo va messa al primo posto nella vita. Secondo me, ovviamente.
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Quella madre che diceva se gli piace...appunto se non capisce (tu lo hai detto) come fa a dire se una cosa piace o no!! Ma poi le intervite alle mamme a quei quattro dell'ambiente: quello, è la vita....aho ma che zzo dicono, capisco che sono rinco ma un minimo di cervello! Poi quella di barbie magazine: vogliono esere chiamate bamblotte... E poi ci si disgusta per i pedofili...azzo ma le hai viste come erano conciate su quella passarella....roba da matti!! la scuola, ovvio che c'entra...se si assentano per "lavorare"...mi dici quando apprendono I VERI VALORI DELLA VITA???? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Embè? Una bimba non può vestirsi a vita bassa e con il top? Non è libera? Sono i malati di merda che andrebbero bruciati al rogo. Ma io non lo so, ci sono i malti ed i nostri figli non possono vestirsi come vogliono. Tu pensi ancora ai "veri valori della vita".... mah, forse sono io che vivo o 500anni avanti, o in un universo parallelo, o non so.....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quotone...dare la colpa a come i bambini vestono è come dare la colpa degli stupri alle donne che usano la minigonna, e non ai criminali che le stuprano
|
|
|
|
#18 |
|
|
vabbè ok lasciamo da parte la pedo e i seriali che non ci azzeccano...però converrai che stiamo andando verso una dimensione assolutamente irreale e quanto meno priva di qualsiasi contenuto!
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Solo che ci sono quelli come me che accettano e convivono.... e quelli come te che restano ancora ancorati alla vecchia dimensione. Nessuno ha torto e nessuno ha ragione.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sia i genitori che i figli si stanno facendo troppo condizionare da quello che la società propone.
Sarei più contento che mio figlio si volesse "sporcare" le mani con un buon lavoro, piuttosto che sfilare in passerella. La decisione, ovviamente, sarebbe sua e non sarei certo io ad impedirglielo purchè la sua scelta non fosse dettata dal trend del momento, ma da una sua passione per la moda. Ultima modifica di Chevelle : 23-01-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

)