|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Asus A8js e Santech 2410 quale vi convince?
Ragazzi ci sono quasi.Dopo settimane di letture piacevoli su quesi thread ho quasi scelto.La mia scelta è tra due pc che hanno lo stesso prezzo.
Asus A8js- t7200-hd 5400 giri-14 pollici- 7700 con 512 mb(scheda video migliore ma schermo peggiore,dicono e scarsa durata batteria) SAntech 2410-t7200-hd 7200 giri-14 pollici- 7600 con 256 mb(scheda video inferiore, ma schermo migliore, migliore assistenza, hd veloce- audio un po' fuffa come quello dell'asus) Lo userei per giochicchiare ogni tanto a sparatutto tipo farcry o fear,ecc, scaricare con fibra, vedere film, fotoritocco, internet e videconferenze...insomma un po' di tutto. Che dite?Quale scelgo? Grazie Ultima modifica di odietamo : 14-02-2007 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sarei interessato anche io a quei due modelli
![]() Mi puoi dire dove li hai trovati e a quanto? Anche un messaggio privato è ok! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uno su santech.it è il 2410 e te lo puoi configurare come meglio credi, quindi puoi anche risparmiare:hd da 5400, o processore meno potente o meno ram video,ecc.
Il secondo(l'Asus) per esempio su mrpr**e.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Santech
Tra i modelli da te citati e vito l'uso che ne farai io ti propendo per il modello della Santech, comunque prova anche a configurare un modello della Dell su www.dell.it e vedere cosa ti esce, opuure valutare anche la serie NX o DV della Hp che sono ottime macchine.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.