|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio cellulare Nokia
Ciao,
mi consigliate un buon cellulare nokia che costi max 150-200 euro? mi interessa che non sia troppo grande come dimensioni. Non è strettamente necessario che abbia mille funzioni e che supporti l 'UMTS (ho uno Sony Ericsson Z1010 preso all'uscita,mai fatta una videochiamata). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
il nokia 6680, ha anke il sistema operativo simbian, e ormai si trova sui 200 euro quindi te lo consiglio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda, ho da qualche settimana comprato il Nokia E50 (modello senza fotocamera), e devo dire che mi ci sto trovando benissimo. E' veramente "portabile", display che puo' risultare forse un po' piccolino (per me va bene) ma veramente ben definito (240x320 pixel, 260K colori). Monta l'ultima versione del s.o. Symbian, la s60 terza ed.
La batteria, dopo qualche ciclo di carica, dura bene (qualche gg a seconda degli utilizzi: a me e' andata da 5 gg, usato poco, a 1 gg ![]() ![]() Non e' UMTS ma EDGE: io con TIM riesco ad avere picchi di download anche di 12-13 KB/s, che non e' malaccio. Come prezzo, stiamo un po' sopra il tuo budget, il modello senza fotocamera lo trovi in questi giorni a circa 230 eur. Non ti consiglierei il modello con fotocamera, a parte l'indubbia comodita' di poter scattare foto quando vuoi, dato che il modello montato e' 1.3 Mpixel: ci fai foto oneste, nulla piu' (IMHO ![]() Ti consiglierei di prenderlo in considerazione. E' veramente un buon telefonino, strutturalmente ben fatto, inoltre. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
6630 se vuoi risparmiare qualche soldo o E50..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
L'E50 va benissimo. Robusto, per metà fatto di metallo, e piccolo. Fino a ieri, o magari lo tornano a mettere, era a 194 euro con fotocamera al mediaworld. Le foto le fa pure bene. Consigliatissimo anche perchè il symbian 60 3rd edition e lo schermo ad alta risoluzione fanno davvero la differenza rispetto ai vari 6630, 6680 N70 ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Il nokia 6234 in offerta vodafone.
Sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo di adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vi ringrazio...
invece dei nokia con il design a conchiglia tipo il 6131 o il 6125 che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.