|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Collegamento ftp alice fallito
Ciao, sono nuovo di questo forum e anche poco esperto di reti e quant'altro.
Ho un problema che spero di risolvere col vostro aiuto. Ho un accesso internet condiviso con altro utente nella stessa casa, attraverso un router- adsl Hamlet 710w. La navigazione Internet non ha problemi anche se, essendo il router al piano sopra il mio, la connessione mi da sempre "potenza segnale bassa", comunque riesco a navigare. Il problema è che avendo creato un sito su spazio web gratuito di xoomer (virgilio), vorrei manutenerlo collegandomi via ftp con il programma NVU oppure Dreamweaver ma quando tento il collegamento in un primo momento questo avviene ma subito dopo si scollega e si blocca il router, tanto che occorre spegnerlo e riaccenderlo. Il collegamento lo faccio col programma impostato in modalità attiva poichè in modalità passiva non mi rileva il server. Eppure la prima volta, quando ho messo in linea il sito è andato tutto bene. Non so se ho dato tutte le informazioni necessarie ad inquadrare il mio problema, eventualmente posso integrare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Demo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.