|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiungere nuova ram
Salve a tutti, ho un'acer aspire 5622 da ormai un'annetto quasi..
ho 1 giga di ram mi domandavo volessi espanderla ne varrebbe la pena portarla a 4 giga? è sfruttata? o ne bastano 2? caso mai potrei mettere un modulo da 2 insieme a quello già da 1? i prezzi a quanto si aggirano? grazie per ogni eventuale risposta.. il mio portatile credo che ci arrivi a 4 nel sito ho letto questo Memory DDR2 memory, upgradeable to 4 GB using dual soDIMM modules (dual-channel support) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
4 gb di ram sono del tutto inutili per adesso, anche con le applicazioni più divoratrici di ram ci si sta dentro con 2 gb.
Non ho controllato, ma credo che moduli da 2gb non ce ne siano in mercato, e comunque costerebbero un pozzo di soldi.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok grazie quindi ne comprerò 1 da 1 giga e sarò a posto.. mi sa intorno ai 100.. per la frequenza? qui non è specificata, forse con qualche tool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.