|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Distro che riconosca + hardware possibile
Ragazzi ho una scheda non molto diffusa ,e' una esi maya 44 ,e purtroppo ubuntu non me la riconosce.Mi serve che almeno funzioni per l'ascolto (e' una scheda semi-professionale per fare registrazioni ma x quello uso winzozz).
Ho visto sul sito ALSA ma questa scheda non e' nominata ne tra quelle suportate ne tra quelle non supportate,ho googlato parecchio ma nessuna certezza,solo utenti con il mio stesso problema non risolto. Quali sono le distro che meglio si comportano nel riconoscimento hadware??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mandriva e knoppix ne riconoscono moltissimo, ma bisogna vedere se esistono i driver ....
Hai provato a cercare su google.it/linux ? Era per caso prodotta dal KGB ? Si trovano solo siti in russo ... Ultima modifica di mykol : 28-01-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
sembra di no il problema è un altro... secondo alcuni quella scheda sarebbe tra quelle non suppportate
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
hai ragione avevo letto
Quote:
letto di quei commenti,ma nessuno sembra esserne certo. Sul sito ESI ho letto post in cui il CEO dell'azienda rispondeva dicendo che per la ESI Julia il supporto completo e' quasi terminato ma non ha accennato niente a proposito dle mio modello purtroppo. Mi basterebbe un supporto minimo almeno per ascoltare filmati e giocare con giochini.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
potresti provare il classico alsaconf e vedere se riesce!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
Potresti provare ad usare lspci e vedere se per caso riesci ad ottenere informazioni tipo la SPU presente... puoi provare alsaconf per vedere se trova qualcosa ma cmq dipende dai moduli del kernel quindi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

Free software 99% (100% soon)