|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Domanda ai lettori di TGM !!!
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa ai lettori di TGM (The Games Machine):
dato che tra poco dovrebbe arrivarmi Guild Wars, se qualcuno che legge TGM non gioca a questo gioco, potrebbe darmi quel codice che c'era sul numero di Dicembre (il numero 215) che serve a dare un regalo nel gioco? io purtroppo ho preso il numero di natale, che nn è quello giusto ![]() Se volete farmi questo favore, mandatemi un PM. Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
ciao, io ho il numero 215 di TGM, versione liscia senza DVD, posso esserti utile o il codice era sul DVD? Edit: serve il supporto, mi spiace ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che gioco c'era in regalo?
guarda che ti sbagli.... il codice di GW:N sta sul numero di NATALE con VAMPIRE in regalo (sta sulla copertina del gioco... cè il codice ma non è di VAMPIRE ma di gw)
![]() |
#4 |
Bannato
|
no, nn è il codice di Nightfall, in pratica è un codice che si inserisce nel gioco, per avere una missione che poi ti da un pet (una specie di mostro in miniatura)
![]() non c'entra con la versione di prova, è un'altra cosa... Quello di cui parli è lo stesso che ho io, perche io l'ho preso il numero con Vampire in regalo (OT: gran gioco Vampire!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora che me l'hai detto si mi ricordo allora che gioco c'era su quel numero?
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cmq è quello precedente a vampire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ok allora ce l'ho
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
grazie mille OvErClOck82 !!!! davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Posso inserirmi...
... per cortesia, e chiedere se sullo stesso numero c'era la recensione di Mage Knight Apocalypse.
Se qualcuno ce l'ha, visto che non ho preso quel numero di TGM, può inviarmi un riepilogo della recensione, con i voti finali o contattarmi pvt per magari mandarmi la scansione della recensione? Grazie sopratutto a Dave se accetti la mia intrusione! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
scrivo qui per chiedere una cosa che ogni tanto mi è saltata in mente....
io ho Guild Wars (il primo) e anche il Factions ma non ci gioco più. Se volessi venderlo come funzionerebbe, con la scusa della password e dell'account....? Vorrei sbarazzarmene ma ho paura sia impossibile
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se vuoi, posso provare a fare qualche foto alla pagina, e mandartele. edit: ho provato a fare le foto, ma purtoppo non vengono per niente bene... non si legge niente. cmq provo casomai domani, che c'è il sole ![]() cmq, ti riporto le conclusioni della recensione, quelle che indicano anche i pro e i contro. GIUDIZIO talvolta, bisogna dirlo, i programmatori toppano: in questo caso, ad esempio, alla Interserv avrebbero dovuto concentrarsi prima di tutto sulle basi (cioe, assicurarsi che il gioco fosse divertente...) e poi semmai aggiungere tutte le peculiarita che dovrebbero distinguere MK dalla concorrenza. Allo stato delle cose, i problemi con l'interfaccia, la telecamera, l'IA ecc. rendono impossibile apprezzare quello che questo RPG potrebbe offrire di buono. In definitiva non posso proprio consigliarne l'acquisto: l'unico aspetto che lo salva parzialmente potrebbe essere il multiplayer, molto ricco di opzioni e in grado di sfruttare al meglio la varieta fornita dalle cinquel classi. se volete affrontare l'intera saga in coop con qualche amico, quindi, potete farci un pensierino... PRO e CONTRO + Cinque classi diversissime - Interfaccia scomoda - IA da rivedere - Un po' monotono Parametri qualita/prezzo 2 grafica 3 sonoro 2 giocabilita 2 longevita 4 carisma 2 TOTALE 57 Ultima modifica di The_Dave : 22-01-2007 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() secondo, non so come funziona, ma credo che devi passare le info dell'account. sara poi cura di chi acquistera il gioco, di cambiare le varie informazioni, tipo password, email, ecc... cmq credo si possa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
comunque SEMMAI ci sentiamo in pvt, non qui grazie delle info cmq ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.