|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[OT] molto OT .. grazie a tutti
Innanzitutto per aver avuto la pazienza di entrare qui e leggere che non c'è niente da leggere
![]() Secondariamente perchè adesso sono diventato "maggiorenne" ....sono un Senior Member ![]() Vi ringrazio per avermi accettato come amico in questo Forum e per aver sopportato anche una buona parte di miei messaggi non proprio tecnici ![]() Se scremo i messaggi veri dalle ca..ate o dalle risposte OT agli amici più intimi (non ci crederai Fabius ma la maggior parte di ca..ate le ho spese con te ![]() ![]() In ogni caso il ringraziamento si estende invece a tutti quelli che mi hanno fatto crescere facendomi imparare qualcosa di nuovo o semplicemente provocandomi, stimolandomi a superare il mio limite. Non aspettatevi nomi nei ringraziamenti perchè come si dice ... se ne dimentico uno ... faccio brutta figura ... non credo che perderei un amico ... altrimenti che amico sarebbe !! ma mi spiacerebbe lo stesso ! Per me non cambierà niente se non un pizzichino di orgoglio personale .... i miei amici SANNO che se posso non mi tiro indietro ... Ciao raga, grazie dal "buon Vighi" ![]() ASPITIS sembrava una fine da libro "cuore" .... ...beh che fate ancora qui .. ...andate a leggere qualche 3d serio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
auguroni...
dopo ai 2000 post di Raptor eccoti finalmente nella elite di senior
complimentoni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
uno dei piu senior che esista in termini di disponibilità e simpatia.
E poi uno che non delude maii....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Bravo vighi.
![]() Un discorsino che molti di noi dovremmo fare (o avremmo dovuto fare). Le stesse considerazioni (tue) valgono anche per me , mi dispiace solo non aver fatto in prima persona un "pubblico ringraziamento" simile al tuo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Ebbravo il nostro Vighi....
se vuoi ti aiuto a raggiungere il numero di posto di desmo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
solo un ulteriore saluto alla spina dei senior per festeggiare il mio 600° post
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Auguri!
![]() ![]() ![]() A quando la festa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A U G U R I
![]() Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per la festa
ci vediamo allo SMAU e paghiamo un caffè io e campagnr che abbiamo superato i target 300 e 600 !
Non volevo scatenare una bagarre per farmi gli auguri .. ma sono commosso per la vostra partecipazione Ciao Vighi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è la prima volta che ti vedo OL a quest'ora.
Hai festeggiato fino alle 23:00,oppure vuoi fare come cenerentola? non mi resta che dirti BUONANOTTE Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Angeloooo
sono sveglio ... cioè ho gli occhi aperti ...
è che domani non sarò in ufficio perchè sto mezzo influ .. la posta non la riesco a vedere perchè inwind mi crasha ... e allora rispondo a tutti quelli che posso ![]() ![]() Ciao buonanotte anche a te .. cmq l'ora sotto ai 3d è indietro di 1 ora ... è già l'una e Cenerentola a quest'ora era sotto le coperte ... col principe ![]() Ciao, vighi ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
re
Ancora sveglio ?????
Prendi un'aspirina e riprenditi presto ![]() Adesso a nanna, mi sà che vado pure io ![]() Ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Allora risparmierai un caffè! Venire a Milano è impossibile per me, al massimo ci possiamo vedere al SAIE di Bologna, ma non penso che gli interessati siano molti!
Ciao, sallo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.