|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
auto: solo cessi grazie alla rca?
mi sparano 1200 euro di rca, quasi 2000 col furto e incendio. suggerimenti? intesto tutto a mia madre? non mi assicuro? emigro in un paese dove il mercato assicurativo non sia drogato da accordi inter-compagnie?
ma avendo la passione per le 4 ruote nemmeno risparmiando anni ci si può levare uno sfizio? col ca%%o che giro col multiggiet ![]() che depressione ![]() ma gli sbarbati col subaru che fanno, spacciano? ![]() non c'è modo di aggirare l'inghippo? dopo tutti sti anni di attesa piuttosto che prendere una banalissima scatola di tonno da vecchio col cappello giro a piedi ![]() per curiosità quanto pagherebbe, che so, un francese,un tedesco, un inglese per una 350z lev2 usata di circa 26/27 k€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
1200€ l'anno... con che auto? se è una sportivella non mi sembrano tanti...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
depressione, pessimismo e fastidio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
1.200€ l'anno? tanti?
![]() Non sono nulla, li pagavo prima con la Leon, assicurato con l'Assitalia (ovviamente).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e te paiono pochi? solo per muoversi per strada 1200 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Sono 100€ al mese ma che vuoi di più?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
intesta tutto a tua madre vedrai che il prezzo cala.. e di tanto pure !
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo una percezione del valore del denaro differente, allora che napoli in campo assicurativo sia un caso a parte è risaputo, ma non è il mio caso quindi è poco? sticazzi, allora negli altri paesi devono essere tutti dei minchioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E ti lamenti? Io per una Punto TD ne pago 1300...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
350z 3500cc 300cv quindi in pratica come una Porsche 911 (3600cc 325cv) ![]() Poi bisogna mettere in conto bollo e benzina... 6 Km/litro ![]() Se hai i soldi per mettere centinaia di litri di benzina, l'assicurazione incide poco..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
6 km litro full throttle, eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() PSOT ho aperto il sito della mazda, quando.... mi è scappato un "germano mosconi" da svegliare tutto il vicinato ! ![]() (pubblicità invadente ![]() Ultima modifica di ++CERO++ : 19-01-2007 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ti prendi la macchina da 300cv e fai storie per 100 euro al mese?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, se questi soldi sono dovuti indebitamente! e poi non ho preso proprio nulla, per adesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E' un'assicurazione... più c'hai la macchina potente più paghi... direi lineare.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
se hai fatto, 30,99 fai 31,tanto te la rigo se vieni al poli
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
signoriiiiiiiiiiiiii ... come al solito c'è molta confusione sulle assicurazioni.
Escludendo le citta' piu' scandalose e facendo finta di parlare per le citta' normali chiariamo un banale concetto. Dai 2000 in su a nessuno frega nulla ... la cifra da pagare e' quella , varia al limite di 20 o 30 euro. Ergo la mia cupra costa come una mustang v8 . (fate una simulazione su genialloyd) Quello che cambia e' il furto e incendio ... Parlando pero' della sola RCA quello che fa il prezzo e' se l'autista abituale ha piu' o meno di 25 anni ... sotto i 25 il premio duplica ... circa. Il resto lo fa la classe io sono in 4 classe , ho una cupra e pago 530 euro l'anno con la genialloyd ... ergo 1200 euro direi che puoi cambiare assicurazione a meno di avere meno di 25 anni e essere in ultima classe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma scusa, sei ultima classe, ti prendi una macchina da 300 cavalli e ti lamenti per il premio?
mah, vabbe che stai sempre a lamentarti, ma cosa pretendi? se vuoi risparmiare prendi un auto meno potente, non è che 300 cavalli siano propio necessari |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
una 350z come regalo di laurea? Adesso che mi laureo pure io chiedo il porsche...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.